By Published On: 27/09/2017Categories: LifestyleTags: , , , , ,

Si dice che ognuno di noi abbia 7 sosia sparsi per il mondo: vi è mai capitato di conoscerne uno? Un paio di anni fa una ragazza che mi seguiva su Instagram mi fece notare la somiglianza tra me e lei: ancora me lo ricordo, ne rimasi impressionata! A volte basta un dettaglio, un’espressione, il taglio degli occhi o la forma del viso a fare una somiglianza: infatti non è raro sentirsi dire “somigli a quell’attore o a quell’attrice”.

Quali sono le vostre somiglianze? Nell’arco degli anni a me ne hanno attribuite diverse, fin troppo belle per essere vere: Zoey Deschanel ai tempi in cui portavo i capelli lunghi con la frangia (occhi azzurri a parte) e – quella di cui vado più fiera, ma sarà vera? – con Anne Hathaway.

Anche nel mondo dei vip è pieno di somiglianze, sia tra loro che con persone comuni. Quante volte sui social capita di trovare in circolazione foto di questo genere? Ormai internet ha ampliato a tal punto le possibilità di comunicazione, che se da qualche parte esiste il sosia di qualcuno di famoso, il mondo lo troverà e lo saprà!

Nel post di oggi ho pensato di raccogliere per voi i casi più evidenti di somiglianza tra le star del cinema, della musica e della televisione. Conoscevate tutte queste somiglianze? Sono sicura che alcune vi lasceranno senza parole!

Immagini dei vip via d.repubblica.it e Grazia.it

Esci con i sosia dei tuoi vip preferiti

E se siete segretamente innamorate di qualche personaggio famoso e sognate da sempre di poter uscire con lui, sappiate che da oggi c’è una soluzione apposta per voi: la nuova funzione “Sosia” di Badoo.
Badoo nasce nel maggio 2006 come sito di incontri e offre la possibilità di comunicare con persone sia vicine che lontane, fare nuove amicizie, trovare un’avventura o l’amore.

Dopo soli due anni ha oltre 14 milioni di utenti registrati ed è nella classifica tra i 1000 siti più visitati al mondo secondo Alexa. Nel 2017 vanta ben 360 milioni di iscritti in tutto il mondo e oltre 60 milioni di utenti attivi ogni mese, affermandosi come la più grande app di dating al mondo.

Ve ne parlo appunto perché di recente Badoo ha lanciato questa nuova funzionalità che permette di cercare i profili di proprio interesse in base alla celebrità a cui assomigliano. La tecnologia impiegata è quella del riconoscimento facciale automatico, in modo che l’app seleziona e raggruppa tutti i profili che condividono qualche caratteristica con le vostre star del cuore: ovviamente alcune somiglianze saranno più lampanti, altre meno evidenti.

In questo modo potrete togliervi lo sfizio di uscire con il vostro Justin Bieber, Bradley Cooper, Ryan Gosling o perché no, anche con una bella Rihanna o Angelina Jolie. Una funzionalità pensata proprio per rendere gli incontri tra le persone sempre più semplici e immediati, in una realtà in cui l’aspetto la fa da padrone, almeno come primo impatto.

Tra i personaggi famosi con più sosia troviamo nomi come Kim Kardashian e Robert Pattinson e, considerando che ogni giorno si iscrivono a Badoo circa 400 mila persone, la possibilità di trovare il profilo che fa al caso vostro sale in modo esponenziale.


Su GQ si legge inoltre che tra i vip italiani più cercati ci sono i nomi di Monica Bellucci, Alessandra Mastronardi, Chiara Ferragni, Fedez), Alessandra Amoroso, Emma Marrone e persino Silvio Berlusconi. Cosa aspettate a iscrivervi e cercare il vostro vip del cuore? In alternativa, potete anche divertirvi a scoprire a chi assomigliate caricando una vostra foto!

Ti potrebbe interessare anche