By Published On: 02/08/2017Categories: LifestyleTags: , , ,

Questa estate ho riscoperto il piacere delle piccole cose: vestirmi in modo femminile e indossare i colori, per esempio. A volte basta poco per sentirsi rinascere e vedersi diverse… Il mio abbigliamento segue sempre il mio umore e rispecchia fedelmente tutte le varie fasi della mia vita.

Sarà per questo che proprio ora, che mi sento così piena di energie e positiva, ha iniziato a piacermi anche il giallo, un colore che non avevo mai indossato molto prima d’ora… Ma con i saldi si può osare anche con qualche acquisto più audace, approfittandone per provare qualcosa di diverso dal nostro solito stile.

Qualche giorno fa cercavo proprio ispirazione per il mio shopping a tema “colori” e così sono finita sullo shop online di Promod. Ho trovato tante idee carine e anche dei suggerimenti di outfit estivi Promod già composti e pronti per essere copiati! Così oggi ho pensato di riproporveli con qualche variante, cambiando semplicemente gli accessori e aggiungendo qualche altro dettaglio. Il protagonista? Il giallo ovviamente!

Scopri anche i miei outfit in giallo:

[SALUTO L’ESTATE CON UN COMPLETINO GIALLO]

[OUTFIT CON PANTALONI PALAZZO GIALLI]

Come indossare il giallo in estate: Top spalle scoperte e jeans

I top con le spalle scoperte sono di assoluta tendenza per questa estate: possono essere indossati in mille e uno modi, ma con i jeans si va sempre a colpo sicuro. Per completare l’outfit puntate sugli accessori: l’azzurro pastello sta molto bene col giallo e sarà perfetto per la borsa e gli occhiali da sole!

Come indossare il giallo in estate: Gonna midi e t-shirt

Per chi come me smette di indossare i pantaloni a maggio e in estate vive di sole gonne, ecco la soluzione: una bellissima midi skirt gialla, fresca e di tendenza. Se volete avere un look da spiaggia anche in città (ma raffinato), scegliete gli accessori giusti anche in questo caso: una borsa di paglia, le espadrillas ai piedi e occhiali da sole un po’ retrò!

Come indossare il giallo in estate: Giacca e jeans

Ok, lo so che ora fa caldissimo e di giacche non ne volete neanche sentire parlare… Ma se per le vostre vacanze avete in programma una meta più fresca, avrete sicuramente bisogno di un giacchetto di mezza stagione. Perché non sceglierlo giallo? Abbinato ai boyfriend jeans e a un bel paio di sandali sarà perfetto per l’estate!


Ti potrebbe interessare anche