Dato il netto cambio di stile che è avvenuto in me negli ultimi mesi, la situazione attuale nel mio guardaroba è alquanto contraddittoria. Accanto a capi più casual e sportivi, convivono ancora i retaggi di un gusto più bon ton che a lungo mi ha contraddistinta. Gonnelline svolazzanti stanno insieme a shorts di ecopelle borchiati, camicie a fiorellini restano appese vicino a bluse nere un po’ aggressive e nei cassetti convivono ancora maglioncini con decori di pizzo e felpe più sportive.
Questo significa che spesso mi ritrovo a pensare ad outfit molto diversi tra loro, anche se poi ultimamente le mie scelte effettive si orientano tutte verso il nero e verso un mood più casual e minimal. Però ecco, le basi non le dimentico e mi diverto ancora a creare abbinamenti di vario genere, passando dal bon ton al casual, dallo sportivo al formale.

Così, nel post di oggi, ho pensato per voi a 3 outfit perfetti per questo autunno/inverno, tutti nel mio stile ma al tempo stesso molto diversi tra loro: uno più sportivo, uno ancora casual ma più femminile e per finire uno decisamente più bon ton.
Cosa lega questi tre look tra loro? La scelta di un accessorio importante come le borse firmate Borbonese, storica casa di moda italiana ancora oggi attuale grazie alla qualità dei materiali utilizzati e all’innovazione continua che ne rende le linee sempre originali e di tendenza. Sapienza artigiana e contemporaneità si fondono per creare un prodotto made in Italy all’avanguardia e apprezzato in tutto il mondo.

Su ModaBorse.net è possibile trovare numerosi modelli di borse Borbonese scontate, anche di collezioni nuove e attuali, per questo oggi ne ho voluti selezionare alcuni per creare dei look pensati per questa stagione.

outfit borsa borbonese

Per questo outfit dal gusto bon ton, ho scelto capi e accessori estremamente femminili: una gonna a vita alta, una camicia bianca semplice ma resa più particolare dai profili neri, stivali over the knee e un classico trench. Per completare il look, ho abbinato la Samoa Bag di Borbonese: una borsa modello bugatti in tessuto goffrato e rifiniture in pelle, da portare a tracolla o a mano per essere ancora più chic.

 

outfit borsa borbonese

Per uno stile più casual ma altrettanto femminile, ho composto un abbinamento con i toni del beige, del verde e del bordeaux. Colori perfetti per l’autunno, caldi e ispirati alla natura. L’outfit si compone di un abito-camicia verde militare, semplicissimo ma comodo e versatile; come capospalla ho scelto un morbido cardigan di maglia, caldo e avvolgente. Un paio di stivaletti alla caviglia scamosciati poi si combinano perfettamente con la borsa bauletto in pelle di Borbonese, un must da avere nel guardaroba in ogni stagione.

 

outfit borsa borbonese

Veniamo ora all’outfit più casual dei tre: ripped jeans, slip on, biker jacket…Tutti elementi di uno stile più rock ma al tempo stesso minimal grazie alla scelta più sobria del bianco/nero.
Gli accessori sono pochi e ben calibrati, il make up perfetto è uno smoky eyes reso ancora più intenso da ciglia super folte. La borsa che completa il look stavolta è la shopper grande di pelle Borbonese, da portare a mano o a tracolla per un risultato di grande tendenza.

 

E oggi, solo per voi lettrici di Le Freaks, ModaBorse mette a disposizione un codice sconto del 15% valido sulle borse Borbonese fino al 15 novembre 2015! Per ottenere lo sconto inserite lefreaks15 al momento dell’acquisto ;)
Un’occasione imperdibile per concedervi un po’ di sano shopping e arricchire la vostra collezione di borse con un accessorio unico e versatile!

Ti potrebbe interessare anche