Un paio di settimane fa ho avuto il piacere di partecipare all’ICE PARTY che l’hairstylist Antonio Pruno ha organizzato presso il sui salone in Via della Croce 56 a Roma. Un evento  a dir poco suggestivo che ha catturato l’attenzione di tutti i passanti e della stampa, grazie al white carpet che si stendeva lungo Via della Croce e alla sfilata con le modelle truccate e acconciate dallo staff del salone che hanno sfilato attraversando l’elegante Via dei Condotti per arrivare in una via della Croce innevata per l’occasione e set d’eccezione di un evento “total white”.

Io mi trovavo lì come blogger ufficiale dei partner ufficiali dell’evento Murad Italia e Dermo28. Si tratta di marchi di creme e prodotti per il viso di altissima qualità, e nel post di oggi voglio parlarvene nello specifico, dal momento che ho avuto la possibilità di provarli in prima persona e recensirli per voi.

Il mio kit di creme Dermo28 è costituito da 3 prodotti della linea Home Terapy: Acqua, Comfort e Unica.

creme-viso-beauty-murad-dermo28-1

Ecco cosa trovi in questo articolo

I prodotti

Acqua Home Terapy è un trattamento esfoliante e idratante particolarmente adatto per le pelli disidratate e inspessite. Grazie alla sua formula con acido glicolico, acido salicilico e acido lattico rimuove gli strati più superficiali della pelle e garantisce idratazione fin negli strati più profondi della pelle, che appare subito più morbida, elastica e luminosa. E’ ideale nei periodi del cambio di stagione per stimolare il rigeneramento cutaneo, favorito anche dalla presenza di enzimi della frutta e vitamine.

Comfort Home Terapy è un prodotto indicato per le pelli più sensibili, irritate, arrossate o soggette alla couperose. Grazie alla sua formula senza allergeni comuni, profumazioni e conservanti aggressivi, è perfetta anche per chi ha problemi di allergia e irritazioni frequenti. Anche qui il leggero effetto esfoliante garantisce un’idratazione più profonda; inoltre la presenza degli estratti di rusco e ippocastano rafforza le pareti dei capillari e aiuta ad avere una migliore microcircolazione.

Unica Home Terapy è un trattamento particolarmente adatto alle pelli più mature, o comunque con necessità di prevenire e contrastare i segni dell’invecchiamento. Nella sua formula sono presenti pregiati principi attivi antiossidanti e nutrienti che aiutano a distendere le rughe d’espressione e a far assorbire in profondità tutti i componenti del prodotto. La pelle appare subito più distesa e rimpolpata, grazie agli estratti di lievito e di faggio che stimolano l’ossigenazione e mantengono stabile l’idratazione.

creme-viso-beauty-murad-dermo28-2

Come applicare i prodotti

Per tutti i prodotti è consigliata l’applicazione 1-2 volte a settimana su tutta la pelle del viso, del collo e del décolléte, evitando il contorno occhi.
Le creme vanno applicate facendo un delicato massaggio su tutta l’area e poi lasciate in posa per circa 10 minuti. Al termine del trattamento bisogna risciacquare accuratamente.

Risultati

La sensazione immediata che ho percepito dopo l’uso di questi prodotti è la profonda idratazione e freschezza: la pelle appare subito più distesa e luminosa, rimpolpata e tonica. Già dopo la prima settimana di utilizzo vedo degli ottimi risultati in termini di luminosità, idratazione e distensione.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile e vi ricordo che potete trovare tutti i prodotti Murad Italia e Dermo28 nel salone Pruno Hair & Beauty in Via della Croce 56 a Roma.


creme-viso-beauty-murad-dermo28-9

creme-viso-beauty-murad-dermo28-6

creme-viso-beauty-murad-dermo28-7

creme-viso-beauty-murad-dermo28-8

creme-viso-beauty-murad-dermo28-3

creme-viso-beauty-murad-dermo28-5

Ti potrebbe interessare anche