fbpx

Creme emozionali: rimedi naturali per combattere i disturbi psicofisici

Ansia, stress, cellulite sono solo alcuni dei disturbi psicofisici che affliggono le donne di tutto il mondo. Esistono diversi rimedi per combatterli, uno tra tutti è sicuramente il benessere e la cura del proprio corpo, attraverso trattamenti estetici mirati pronti a rigenerare non solo il fisico ma anche e soprattutto la mente.

Alcuni rimedi a rughe, stress, ansia e cellulite a base naturale sono le creme emozionali Flower’s Week, in grado di nutrire a fondo la pelle e dare una carica energizzante al fisico regalando benessere mentale e fisico già dalla prime applicazioni.

Cosa sono le creme emozionali?

Le creme emozionali di Flower’s Week sono dei prodotti naturali al 100% ottenuti grazie all’utilizzo di ingredienti dalle proprietà straordinarie, come i fiori di bach e l’acqua termale di Viterbo.

Le creme emozionali hanno un elevato potere rigenerante ed energizzante, in grado di regalare alla pelle morbidezza ed elasticità trasmettendo anche tanto buonumore, così da coinvolgere anche la sfera delle emozioni.

Flower’s Week ha pensato ad una vasta gamma di creme emozionali, ideali sia per gli uomini che per le donne e indicate per le diverse parti del corpo.

Le creme viso nutrono, idratano e tonificano la pelle e grazie alla presenza dei fiori di bach riducono i segni del tempo agendo come antirughe e antinvecchiamento. Il giusto sostegno quotidiano dalle infinite proprietà energizzanti.

Le creme corpo, garantiscono maggiore elasticità alla pelle, migliorano la circolazione, riducono la cellulite e possiedono un’azione purificante.

Mentre le creme mani, oltre a garantire un effetto di morbidezza alla pelle, possiedono un’azione antimacchia.

Leggi anche: LE MIGLIORI CREME ANTICELLULITE: QUALI SONO E DOVE TROVARLE

creme emozionali

Rimedi contro lo stress, ansia, cellulite, rughe

Le creme emozionali grazie al principio attivo degli ingredienti biologici che le compongono sono ideali per combattere i segni del tempo, come invecchiamento, rughe d’espressione, acne e persino cellulite e pelle a buccia d’arancia.

Per combattere questi disturbi è fondamentale idratare l’epidermide nell’arco della giornata con creme che possiedono delle sostanze specifiche in grado di agire in modo mirato per i diversi trattamenti.

Per le rughe hanno un trattamento terapeutico le diverse specie floreali note come fiori di bach: Star of Bethlehem, Walnut e Wild Rose, tutte con proprietà antiossidanti e in grado di dare maggiore elasticità ai tessuti.

Per combattere l’acne i fiori di bach consigliati sono Walnut, Clematis, Crab Apple.

Chi intende porre un freno alla cellulite e alla pelle a buccia d’arancia, l’ideale è l’utilizzo di creme che siano realizzate con i seguenti fiori di bach: Willow, Chicory e Walnut.

Non solo, le creme emozionali non alleviano o riducono soltanto i disturbi fisici, nascendo dalla sintesi perfetta di prodotti presenti in natura: esse rappresentano anche un rimedio efficace per combattere lo stress, l’ansia, gli attacchi di panico e la tensione nervosa.

I prodotti Flower’s Week apportano un aiuto concreto a questi disturbi psichici grazie alla concentrazione i fiori di Bach. In base alla tipologia del fiore si ha un’azione mirata e specifica sul distrurbo da alleviare.

Infatti, le seguenti tipologie di fiori di bach, come Impatient, White chestnut, e Walnut sono ideali per combattere lo stress e l’ansia, mentre per i casi di tensione nervosa o attacchi di panico, sono più indicati Cherry Plun, Rock Rose, White Chestnut, Elm, Walnut e Rescus Remedy.

Questi fiori conferiscono all’individuo una condizione di rilassamento, dando alla pelle un aspetto sano e perfettamente tonico.

Leggi anche: COME PRENDERSI CURA DI SÉ E RITROVARE IL BENESSERE IN 5 SEMPLICI MOSSE

Tagscreme

Leave a reply

*