Un vestito con lo spacco per un outfit casual

Sono su una giostra e non voglio scendere. La mia vita così piena e frenetica mi piace, anche se certi giorni sono davvero stanca (fisicamente)...Ma no, al momento non c'è nulla che cambierei. La scorsa settimana ho fatto ancora la trottola tra università ed eventi, anche se poi finisco per incasinare tutto presentandomi a lezione all'ora sbagliata, non trovando più nessuno.

Capita anche questo sì, per via del mio essere sempre con la testa tra le nuvole, oppure troppo presa da tutto quello che cerco di fare e che a volte mi travolge. Oggi, per esempio, sono in viaggio alla volta di Milano per un evento con Nike e mi fermerò in città per un paio di giorni. Mi mancava molto, Milano, e sono felice di avere qualche ora libera per poter gironzolare un po' e colmare questa nostalgia.
outfit-cappotto-cammello-stan-smith-1

Vi confesso che ho ancora le idee ben chiare su cosa ho messo in valigia ma ormai, mentre voi leggerete, io sarò già arrivata a destinazione. Dicono che a Milano faccia freddo, a Roma invece certi giorni esco ancora senza calze e ieri si poteva girare persino a mezze maniche nelle ore più calde.

Per questi scatti, ho scelto di indossare un abito lungo con un bello spacco laterale, ma questa è probabilmente l'ultima volta che mi vedete a gambe nude per quest'anno. Avevo preso ispirazione per questo look da qualche foto vista online e mi piace davvero molto, è decisamente nelle mie corde e rispecchia il mio stile.

Sopra all'abito ho indossato un maglione bianco, completando il look con il cappotto cammello. Come scarpe, dopo tantissimo tempo, ho rispolverato le Stan Smith, ultimamente mi ero focalizzata in modo totalizzante sulle Huarache e tutto il resto quasi non esisteva più! Per finire, maxi bag nera e una passata di immancabile rossetto rosso.

Spero che il mio outfit vi piaccia, vi aspetto sui miei social (@fedelefreaks su Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat) per seguire la mia giornata a Milano con Nike...Buon inizio di settimana a tutti/e! 🙂

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-4

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-3

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-7

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-5

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-8

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-2

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-6

7 comments

Leave a reply

*