Sign in / Join

Fashion Bloggers al Roma Web Fest

Se in questi giorni mi avete seguita sui miei social (@fedelfreaks su Twitter e Instagram), saprete già del progetto di cui sto per raccontarvi: oggi pomeriggio, infatti, sarò ospite insieme ad altre 9 blogger della Capitale al Roma Web Fest. Di che si tratta? Il Roma Web Fest è il primo Festival italiano dedicato alle Web Series e si propone di premiare le migliori produzioni realizzate sul web. Nelle giornate del 27, 28 e 29 Settembre, nella sede del Teatro Golden, si stanno svolgendo proiezioni, eventi, convegni, dibattiti e premiazioni alla presenza di attori, videomaker, stampa e semplici appassionati. Ebbene, cosa c'entro io in tutto questo? Ognuna di noi 10 blogger ufficiali dell'evento ha realizzato un Fashion Film autobiografico per presentarsi, raccontando di sé e del proprio blog. Nei giorni passati abbiamo effettuato le riprese, seguite dai nostri bravissimi videomaker, e siamo state coccolate da truccatrici professioniste e da uno staff gentilissimo.
L'evento è organizzato in collaborazione con Italian Fashion Bloggers e Uber, che ci ha portate in giro per Roma il giorno delle riprese, che si sono svolte per lo più all'interno della White Gallery, dove abbiamo creato un outfit che rappresentasse al meglio il nostro stile.
Oggi pomeriggio sarò presso il Teatro Golden per la proiezione dei nostri video, che in settimana condividerò anche con voi sul blog.

 Questo è l'outfit che ho creato per il mio Fashion Film.

Prima del trucco...

...E dopo! Che differenza!

Ed ecco la locandina dell'evento di questo pomeriggio.

4 comments

    • Federica 1 ottobre, 2013 at 16:41 Rispondi

      Grazie Fla, hai ragione ma tra gli abiti della collezione a/i questi sono stati i capi che meglio rappresentavano il mio stile…Bon ton, minimal e con pochi accessori ma giusti 🙂

Leave a reply


*