Sign in / Join

See me through

Più passa il tempo e più mi stupisco dei cambiamenti che sono avvenuti ultimamente in me. Continuo a sorprendermi dei gusti che mutano senza che io ne sia del tutto consapevole, a volte seguo solo l'ispirazione del momento e compro qualcosa che mi ha colpita, senza chiedermi troppi perché. Per esempio, sapevo che volevo un paio di Nike; sapevo anche che volevo un altro paio di sneakers con la zeppa; poi ho visto le nuove versioni delle Dunk Sky Hi, nere e bianche, proprio come le cercavo. Così ho colto l'occasione al volo e mi sono tolta due sfizi in uno: 7cm di zeppa (lo direste mai? E sono super comode!) che slanciano la gamba senza sofferenze e regalano una postura subito più sicura.
In questo look ho giocato un po' col tema sportivo per via delle scarpe, indossando una felpina a mezze maniche di Chicwish con dei giochi di trasparenze che rendono questo capo sicuramente più audace di una classica felpa. Skinny neri, giacchetto effetto pelle e borsa con le borchie: un mood deciso e tanto nero per un outfit casual-sportivo, comodo, essenziale e al tempo stesso femminile.
Il make up è d'eccezione: è stato realizzato da una truccatrice professionista perché la mattina avevo girato le riprese per il mio Fashion Film (progetto collegato al Roma Web Fest di cui vi ho parlato sui vari social); appena tornata a casa non ho voluto sprecare l'occasione di scattare qualche foto outfit approfittando di questo bel trucco, anche se era stato pensato per tutt'altro look! Eppure la sua estrema femminilità gioca in contrasto con gli abiti che indosso, creando un mix molto glamour.

WHAT I WAS WEARING
Pants - Vila
Jumper - Chicwish
Jacket - Only
Bag - Friis&Company
Shoes - Nike

13 comments

  1. federica 26 settembre, 2013 at 17:28 Rispondi

    Fede questo look è semplicemente fantastico! Lo adoro perchè è nelle mie corde e credo che tu debba riconsiderare questo stile,secondo me ti s’addice molto! 😀

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

Leave a reply


*