Sign in / Join

Wear the trend: Salopette

Alcune cose da far notare prima di tutto: 1. ho ricominciato a scattare foto in giardino, le giornate si accorciano, il sole nel pomeriggio è meno diretto e ce la possiamo fare (olè); 2. divertitevi a scovare il gatto photobomber, che proprio non sopporta di non avere tutta l'attenzione per sé durante il tempo dello shooting; 3. ma sono proprio io questa ragazza in salopette? Quella che fino all'anno scorso sarebbe rabbrividita all'idea del loro ritorno?
Se vi ricordate, in effetti, qualche mese fa avevo fatto un post dedicato proprio al rilancio di questa moda (leggi post salopette) e vi avevo confessato che tutto sommato mi sarebbe piaciuto provare a vedere come sarebbe stata su di me. Un capo che mi ricorda l'infanzia e che avevo in mente di mixare con un bel paio di tacchi e qualche accessorio glamour per smorzare l'effetto "bambina": un outfit che già esisteva nella mia testa da tempo praticamente, mancava solo la materia prima! E così eccomi qui, salopette comprata la mattina e subito indossata il pomeriggio per fare qualche scatto ad un look che mi piace molto! Me la suono e me la canto, dite? Ma no, mi compiaccio solo del fatto che se ripenso alla Federica dello scorso anno, mai e poi mai avrei detto che mi sarei vestita così, che mi sarei sentita a mio agio con una tuta in denim, che avrei indossato accessori fluo...Ci sono stati tanti cambiamenti e forse li sto ancora metabolizzando, ma dopo tutto sono felice di essere arrivata a questo punto e stare così bene con me stessa! Vi piace il risultato?

P.s. Il sorrisone che vedete è dovuto al fatto che mentre scattavo le foto me la ridevo sotto i baffi: gli amici di mio fratello (14 anni), vedendoci a scattare foto, hanno iniziato a dire tra loro (come se io non li sentissi): "Ma che la sorella fa la fotomodella?" e il più informato rispondeva "No, Federica fa parte di un blog!"...Ahahah, sarò il nuovo idolo degli adolescenti del paese!


WHAT I WAS WEARING
Dungaree - Pimkie
Top - Zara
Shoes - Guess

20 comments

Leave a reply


*