What time is it?

Che ora è? Forse quella di iniziare un nuovo anno, metaforicamente parlando. Di mettere un punto a questa estate che, ve lo confesso, non è stata proprio un granché. Facevo il conto alla rovescia, non vedevo l'ora che finisse, gioivo alla vista delle nuvole, brindavo al rientro dalle vacanze...Sì, di quelle altrui. Chiamatemi zotica o bisbetica, questa estate è come se avessi avuto un ciclo lungo tre mesi, da Giugno ad Agosto...Acida, vi basta? Un po' triste, concedetemelo; ma almeno, ora che Settembre è arrivato, sono pronta a lasciarmi alle spalle tutte quelle malinconie acuite dal caldo e ho solo voglia di riprendere in mano la mia vita e cominciare un nuovo anno (scolastico, si intende) in cui affrontare traguardi e novità. Ho finalmente messo mano a libri e quant'altro per iniziare a scrivere la mia tesi, sono entusiasta e motivata e spero che tutto vada per il meglio. Ho anche una decisione importante da prendere riguardo al continuo dei miei studi...Sarà che sto diventando grande e ancora non sono abituata all'idea, o rassegnata.
A parte questo, anche le temperature si sono un po' abbassate in questi giorni, così sono tornata a indossare pantaloni e qualche t-shirt, ma queste foto risalgono a un paio di settimane fa, quando sono uscita per una passeggiata con le mie amiche. Ho colto l'occasione per sfoggiare una delle new-in di fine estate (la sfrutterò sicuramente al massimo il prossimo anno), ossia questa gonna floreale Chicwish, abbinata ad un altrettanto grazioso orologio con i baffi dello stesso marchio. Come scarpe dei semplici sandali, sulle unghie una passata di smalto bianco e via, pronta per andare a prendere un bel gelato!

WHAT I WAS WEARING
Skirt - Chicwish
Watch - Chicwish
Sunglasses - Emporio Armani
Shoes - Esprit

20 comments

  1. Followpix 2 settembre, 2013 at 10:27 Rispondi

    Fede ti auguro un nuovo anno meraviglioso! Come te sono su libri per iltimo esame e libri per la tesi, aiuto. E come te ho da prendere importanti decisioni per il futuro: ri-aiuto!
    Detto cio, questa gonna e’ stupendaaaa! L piu bella di sempre, fa troppo froufrou svolazzante, come la vorrei io! 100 e lode 😉

  2. federica 2 settembre, 2013 at 15:06 Rispondi

    ho adorato questo look su instagram e non posso che farlo anche qui: splendido! anche per me non è stata una grande estate, speriamo di rifarci l’anno prossimo!!!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

  3. Marzipan 2 settembre, 2013 at 15:19 Rispondi

    Ti auguro un buon nuovo inizio cara. 🙂 Questa gonna è bellissima!
    Io lo sto vivendo in maniera completamente opposta alla tua questo inizio settembre… per la primissima volta da quando ho ricordi vorrei che l’estate durasse un po’ di più. Generalmente a metà agosto già invoco nuvole e foglie gialle, adesso ad inizio settembre sogno ancora il mare. 🙂

Leave a reply

*