Should I come back?

Da un po' di tempo non indossavo un outfit così femminile, con fiorellini, dettagli delicati e tanto rosa. Un look tipico della Federica di qualche mese fa, ma che nell'ultimo periodo come sapete ha fatto un po' di capricci e ha messo da parte fiocchetti e cuoricini per scoprire nuovi look. Non vi nego che mi sono sentita un po' strana, ma trovo l'outfit molto carino e avevo quasi nostalgia di tutto ciò!
Indossavo il nuovo blazer degradè bianco e rosa, che vi era piaciuto tanto già nell'anteprima; una maglia rosa traforata, super romantica con quel merletto sulla scollatura; ai piedi, potendo finalmente sfoggiare delle scarpe aperte, ho messo i miei nuovi sandali Guess, in un colore meraviglioso  che va bene con tutto; borsa a mano (ma anche con tracolla volendo) dal sapore vintage, adatta a questo look così delicato; una passata di lucidalabbra sulla bocca completa il tutto con un effetto naturale ma luminoso.
E voi che ne dite, in che versione mi preferite?

WHAT I WAS WEARING
Top - Superdry
Blazer - Romwe
Skirt - H&M
Bag - Fossil
Shoes -Guess
Gloss - Revlon

22 comments

    • Federica 4 giugno, 2013 at 11:36 Rispondi

      Va bene, va bene, diciamo che hai vinto tu la sfida per stavolta 😛 ti do ragione! Vorrei provarlo con un pantalone, tu eri perfetta con i boyfriend ;*

Leave a reply

*