Sign in / Join

Catch my attention

Non so se l'avevte notato, ma ultimamente sono fissata con alcuni capi d'abbigliamento e tendenze e sono decisa a portare fino in fondo questo momento di monotonia (!). Ovviamente scherzo, spero di non apparire poi così monotona, visto che sono nel pieno di una nuova ridefinizione di me stessa! Una pagina voltata e tante nuove da scoprirne, rimettendo in gioco ancora una volta l'aspetto esteriore. Insieme alle gonne lunghe plissettate (plissè is my new black) e alla stampa dei baffi (che metterei ovunque), stelle e galassie si stanno impossessando di me. Non è il caso di gridare "Aiuto!", e se volevate salvarmi, non vi date pensiero: sto bene così, grazie. Convinta a sufficienza che quel giorno era abbastanza caldo da uscire senza calze nonostante la carnagione lattea, convinta che le sopracciglia marcate mi donino, convinta che le Lita siano fighe. La gonna Romwe è decisamente il capo che cattura l'attenzione, ho deciso di accostarla a toni freddi come grigio, blu e nero, per non rubarle il ruolo di protagonista che merita. Vi piace? Io la trovo fantastica, la riveredete sicuramente presto in altre foto!

WHAT I WAS WEARING
Skirt, Pullover - Romwe
Shoes - Lita by Jeffrey Campbell
Collar - Primark
Bag - Stradivarius

30 comments

  1. Valentina 5 aprile, 2013 at 11:10 Rispondi

    Nella prima foto sei proprio figherrima, verrei là a sbaciucchiarti tutta <3 <3 <3 e comunque DEADLY PALE IS THE WAY, REMEMBER SISTA! 😉

  2. Marzipan 5 aprile, 2013 at 11:28 Rispondi

    Oh come ti capisco. A me capita di continuo: cado sempre in fissa con determinate cose, stampe, colori e le indosso fino a quando non me lo si fa notare…a quel punto ricambio e cado in una nuova fissa. 😀 Lascia che stelle e galassie si impossessino di te! Quella gonna è davvero carina.

  3. Linda 6 aprile, 2013 at 12:14 Rispondi

    Ciao! Ho scoperto oggi il tuo blog.. mi piace davvero molto, come anche il tuo stile : )
    Di questo look mi piace tantissimo la gonna e credo che dia una marcia in più a tutto l’insieme.
    da oggi ti seguo sicuramente!
    Kisses,
    Linda
    acupofme-acm.com

  4. federica 7 aprile, 2013 at 10:21 Rispondi

    sei bellissima in queste foto e mi piace molto anche l’outfit, la gonna è molto particolare e ti sta benissimo 🙂

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

Leave a reply


*