Sign in / Join

Galaxy print on my legs

Un paio di settimane fa sono stata a Roma per sbrigare alcune faccende in università e poi ne ho approfittato per andare a trovare il team di BloggerAgency nella loro nuova sede, il Light, che è uno splendido loft in centro. Così per pranzo siamo andati a goderci il sole a Largo di Torre Argentina, dove si trova anche una famosa colonia felina della Capitale. Avendo con noi la reflex, io e Veronica ne abbiamo approfittato per scattarci qualche foto outfit a vicenda (anche se lei è stata molto più brava di me...Non ero proprio abituata a usare una Nikon con obbiettivi diversi dai miei). Quel giorno non ho resistito a sfoggiare i nuovi leggings Romwe con la stampa galaxy, che mi erano arrivati a casa proprio il giorno prima. Forse tra i tanti outfit che vi mostro di solito, non siete proprio abituati/e a vedermi così: tra felpa, leggings galaxy, biker boots e coda alta rimane ben poco del mio solito romanticismo! Le scarpe che indosso sono uno degli acquisti migliori di questo inverno: stivaletti in pelle comodissimi firmati Betty London, che uso praticamente tutti i giorni. Spero che vi piaccia questo mix insolito che però mi accompagna spesso nelle mie giornate "comode"!

P.s. Nel frattempo ho ritagliato la frangia...Come si vede da queste foto ormai mi finiva negli occhi!

WHAT I WAS WEARING
Leggings - Romwe
Skirt - Primark
Boots - Betty London
Sweatshirt - Zara

22 comments

    • Federica 4 febbraio, 2013 at 10:37 Rispondi

      Mi ero vestita nella fretta di prendere un treno per andare all’università e non erano neanche previste le foto…ti confesso che non convince neanche me ;P

  1. Greta Miliani 4 febbraio, 2013 at 12:18 Rispondi

    Confesso di non essere amante del trend a stampe galaxy in generale… non so, non mi convincono, quindi obiettivamente non riuscirei a giudicare il tuo outfit.
    Posso dire che con i biker stanno molto bene, forse la gonna non mi convince (ma come hai scritto tu eri di corsa e le foto non erano in programma :D). La felpa invece la trovo troppo divertente e carina!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin’

Leave a reply


*