Sign in / Join

Cappuccetto Giallo

Credo che il titolo parli da solo: l'effetto fiabesco di questo post outfit non era voluto, ma il risultato mi è sembrato particolarmente legato a un'atmosfera di questo tipo. Un cappottino giallo usato a mo' di mantella, un cappuccio bordato di morbido pelo e piccoli dettagli che rendono tutto più romantico: il mio orologio a cuori Tense, il braccialetto col simbolo dell'infinito EmDesign, uno dei miei vestitini preferiti. Bastano poche cose a rendere un look perfetto: una di queste è il sorriso. E per sorridere bisogna sentirsi bene con ciò che si indossa, a proprio agio. E voi lo sapete, i jeans saranno sempre l'eccezione che conferma la regola, ma questa sono io. Un po' Cappuccetto Rosso, nonostante i 21 anni, sempre bambina e ingenua, pronta a pendere dalle labbra di tutti i lupi cattivi che incontrerò sulla mia strada. Ma per fortuna ho un cacciatore fidato pronto a difendermi e salvarmi, per cui posso continuare a indossare le mie mantelline e lasciare che il sogno ad occhi aperti continui...Per crescere c'è sempre tempo.

WHAT I WAS WEARING
Dress and Shoes - Pimkie
Coat - Pull&Bear
Cardigan - Primark
Tights - Tezenis
Bag and Belt - Vintage
Watch - thanks to Tense
Infinity Bracelet - EmDesign

42 comments

  1. Valentina 14 gennaio, 2013 at 11:20 Rispondi

    Tutto perfetto <3 apparte le calze che proprio non ce le vedo bene col colore del vestito xD ma per il resto sembri proprio cappuccetto giallo (solo più bella u.u)

  2. Michela 15 gennaio, 2013 at 14:38 Rispondi

    Bellissima!!!! è uno dei tuoi outfit migliori per me, a parte che noto che migliora sempre più la qualità delle foto!
    Quant’è bello l’abito, ma è di questa collezione? mannaggia a me che non entro mai da pimkie!

    • Federica 15 gennaio, 2013 at 15:00 Rispondi

      Grazie Michela! Mi fa molto piacere che ti piaccia così tanto, perché ti confesso che piace molto anche a me 😀
      Le foto sono migliorate grazie al nuovo obiettivo 50mm e inoltre cerco sempre di lavorare un po’ in post-ptoduzione regolando i colori con photoshop…per cui sì, la differenza c’è rispetto al mese scorso 🙂
      Il vestitino invece è dello scorso a/i e comunque da pimkie se cerchi bene hanno un sacco di cose carine e a saldi si fanno grandi affari!

Leave a reply


*