Sign in / Join

A Piazza di Spagna con Camomilla Italia

In questi giorni ho saputo che in Viale Marconi 127 a Roma ha aperto un nuovo negozio Camomilla Italia, celebre marchio italiano, che veste ragazze e donne a partire da una taglia 42 con tanti stili diversi: glam, sporty, chic, bon ton. Così, quando mi hanno invitata a scoprire la nuova collezione presso il punto vendita, mi ha fatto molto piacere perché sapevo già che avrei trovato qualcosa di adatto a me: infatti non ci ho messo molto a innamorarmi del vestito e del cappotto che mi vedete indossare nel post di oggi! Come potete immaginare ho avuto la possibilità di provare alcuni capi e ho approfittato del fatto che mi trovassi in centro per scattare queste foto sulla scalinata di Piazza di Spagna in compagnia di Alessandra e Valentina, tra risate e scene esilaranti.
Tornando a questo outfit, la mia attenzione è caduta su un vestitino molto bon ton con un taglio che si addice perfettamente al mio corpo: infatti sottolinea in modo deciso la vita, nascondendo generosamente i fianchi. Sopra ho indossato un comodo cappottino grigio, come scarpe ho scelto delle décolleté nere con tacco a banana e infine ho dato un po' di colore al tutto con la borsa "trend bag" purple. Se il cappotto e la borsa hanno colpito positivamente anche voi come me, vi comunico una bella notizia: sabato 17 Novembre in Viale Marconi 127 a Roma, presso il nuovo punto vendita Camomilla Italia, potrete usufruire di un vantaggioso sconto che vi consentirà di acquistare il cappottino a 60 euro e la borsa "trend bag" a 1 euro! Per avere diritto alla promozione basterà effettuare la sottoscrizione gratuita della Fidelity Card Lover Card presso il negozio stesso.

Nel pomeriggio arriva il secondo post con maggiori informazioni sull'evento di sabato e il secondo outfit.

WHAT I WAS WEARING
Camomilla Italia total look

25 comments

  1. michela 16 novembre, 2012 at 13:16 Rispondi

    il vestitino è davvero una chicca! ha delle forme davvero studiate e ricercate, secondo me! bella scelta. che bella luce nelle foto!

Leave a reply


*