Shades of Gray

Pin It

Nuovo post outfit con un look finalmente più autunnale, per la prima volta indosso le calze anche se ammetto che erano più per bellezza che per reale necessità. Sul lungomare in una giornata grigia anche il mare e il cielo sembravano intonati a me, o forse io a loro. Avevo voglia di sentirmi un po’ ragazzina romantica e un po’ donna e questo è stato il mix che ne è nato: tacchi alti, giacca dal taglio formale, colori seriosi ma con un pizzico di rosa a illuminare un’acconciatura particolare. E’ la prima volta che i miei capelli vengono raccolti in una treccia a spina di pesce, opera di una mia amica (le ho fatto promettere di insegnarmi a farla da sola!). Per il resto c’è del pizzo, ci sono delle belle calze lavorate, tanto vento e odore di salsedine: quest’estate ve l’ho ripetuto almeno mille volte che non sono andata a mare…e ora che la spiggia è deserta e silenziosa, mi piace di più osservarlo. Qualche gabbiano volava sorpa la mia testa, le onde si frangevano rumorosamente sulla riva e dopo tutto ero felice di trovarmi lì. Spero che questo outfit vi piaccia, aspettatevi una serie di look particolari nelle settimane a venire!

WHAT I WAS WEARING
Shirt – Calliope
Skirt – Terranova
Shoes – Timeless
Tights – Sisi

You might also like:

27 Comments

    • sì le calze sono proprio così, ricche di lavorazioni :)
      grazie del complimento e…aspetto il tutorial!!! :*

  1. WOW ma sei stupendaaaa! Mi piaci moltisismo vestita così :) adoro la gonna, il fiocco e il blazer ** complimenti!!
    Un bacio :*

  2. Ti stanno benissimo le calze lavorate, e non è una cosa da tutti! Hai delle gambe mozzafiato in queste foto :) bellissima la treccia – dovresti proprio farla più spesso! – e il look è perfetto. Adorabile in una parola!

    THE RED GIRL SMILE

  3. lo trovo adorabile!!!non sono semplicissime da portare quelle calze ma ti sta davvero bene questo look!La treccina poi ^_^

  4. E’ così bello avere la possibilità di leggere prima le parole e poi perdersi nelle foto. Così facendo ci dai la possibilità di fantasticare, di immaginare quali possibili accostamenti siano venuti fuori, quali splendidi colori siano stati abbinati, quale tocco di originalità avrai aggiunto. Per poi lasciarci stupite :)

    Ps: bellissima la treccia con il fiocco rosa!

    • che bel commento! grazie ale, anche a me fa piacere rimanere stupita da queste belle parole :)

    • e io sono una di quelle che le mette per prima e le toglie per ultima :D
      come ho scritto nel testo, in questo caso erano solo per bellezza perché oggettivamente non fa ancora così freddo…ma queste calze mi piacciono comunque molto :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *