Sign in / Join

A tutto Sport con Zalando

Nell'ottobre del 2008 nasce in Germania Zalando, che partendo da una piccola realtà si è sviluppato sempre più negli anni fino a divenire un'azienda leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento. Giunti al 2012, Zalando è ormai un colosso del web e offre una gamma vastissima di prodotti per uomo, donna e bambino. Complice anche il celebre spot televisivo, nell'ultimo anno Zalando ha ottenuto una fama sempre maggiore, raggiungendo anche la curiosità dei più restii, coloro che non si fidavano degli acquisti online. Ma questo portale merita davvero la fiducia che promette : avete mai avuto occasione di approfittare delle vantaggiose offerte che offre? Io personalmente sì, per cui posso garantirvi la semplicità delle procedure e l'ottima navigabilità del sito. Spedizione con corriere sicura, veloce e gratuita e possibilità di restituzione senza costi costi aggiuntivi. Praticamente basta sedersi comodi e rilassati davanti al pc, scorrere col mouse tra migliaia di proposte diverse e scegliere l'articolo che fa per noi!
E oggi vi voglio parlare dell'offerta di articoli sportivi, in particolare i costumi da bagno per il nuoto: se siete appassionate di questo sport, nuotatrici provette o semplici appassionate, potrete sicuramente trovare interessante le proposte del marchio Speedo.
Speedo infatti vanta di una storia quasi secolare, avendo visto la luce nel lontano 1914 come marchio di underwear e swimwear. Grazie alla scelta dei materiali e delle linee avvolgenti, questi costumi iniziarono fin da subito a essere molto apprezzati dagli atleti e raggiunsero un grande successo. Negli anni '70 questa fu la prima azienda che iniziò a produrre costumi in nylon o elastane, proseguendo in seguito con sempre maggiore impegno la ricerca della qualità e della praticità. Attualmente Speedo offre costumi per uomo, donna e bambino, sia per attività sportive che per godersi il mare o la piscina in pieno relax! Chi nuota sa perfettamente quanto sia importante la scelta di un buon costume per raggiungere migliori prestazioni...E Speedo non deluderà le migliori aspettative!

 

 

3 comments

Leave a reply


*