Alla ricerca delle décolleté perfette

Da circa due anni sono alla disperata ricerca della scarpa perfetta: una décolleté nera, tacco a spillo vertiginoso ma portabile, versatile e adatta ad ogni occasione. Ogni donna dovrebbe possederne almeno un paio, in quanto queste calzature rappresentano l’emblema della femminilità, della classe e dell’eleganza. Fanno bene all’umore, perché hanno il potere di snellire qualsiasi gamba, rendendola più affusolata e regalando una taglia in meno a chi le indossa. Sono un pass par tout perché vanno bene davvero con tutto, ed è per questo che vanno scelte con attenzione: piuttosto che comprarne un modello per ogni mise, preferisco sceglierne uno da sfoggiare in mille modi diversi: per una cerimonia, per un evento, per una serata chic, per dare un tocco glamour anche all’outfit più casual. E quindi, combattuta tra l’effetto opaco e quello vernice, tra il suede e la pelle lucida, tra il plateau sì e il plateau no, ancora non ho scelto. Questo mese però sono decisa più che mai a rendere la mia ricerca fruttuosa e sto passando in rassegna decine di modelli diversi per trovare quello che fa per me. Al momento le mie preferite sono le ultime, firmate Carvela. Voi che ne pensate? Come dovrebbe essere la vostra scarpa perfetta? E soprattutto, siete state così fortunate da averla già trovata? Aspetto con curiosità le vostre opinioni e i vostri consigli!

p5rn7vb

You might also like:

16 Comments

  1. Hiya, I’m really glad I’ve found this info. Today bloggers publish just about gossips and internet and this is really irritating. A good website with interesting content, that’s} what I need. Thank you for keeping this website, I will be visiting it. Do you do newsletters? Can’t find it.

    • Thank you! unfortunately I haven’t got a newletter, but you can follow my blog via RSS feed, facebook, twitter and bloglovin if you want! ;)

  2. Mi sono innamorata dell’ultima *__* anche io sono alla ricerca della deco nera perfetta! Purtroppo nei negozi non l’ho ancora trovata e online non mi va di comprare una scarpa che per me dovrebbe essere anche comoda. Che croce che sono queste scarpe per noi donne ;)

    THE RED GIRL SMILE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*