She just doesn’t care

Per una passeggiata con un’amica ho scelto un look semplice e fresco basato su pochi capi e accessori abbinati tra loro: top bianco, gonna a pois, scarpe e borsa rosse e make up in tinta…Una riga di eyeliner, una passata di rossetto, uno chignon e occhiali da sole completano questo outfit perfetto per la mia estate. La mia carnagione è ancora lattea, ho solo qualche lentiggine spuntata con il primo sole; gli esami sono finiti, le vacanze ufficialmente iniziate ma niente tintarella per me…Forse quest’anno scamperò al supplizio, ma non ho ancora deciso in modo definitivo. Adoro il mare, ma quello d’inverno, quando l’acqua è blu e fredda, la schiuma bianchissima e all’orizzonte non si distingue il confine tra cielo e terra. Il silenzio della solitudine, i gabbiani e il vento. Questo è il mare che amo sopra ogni cosa, ma vivendo in una cittadina marittima che si anima per il turismo estivo, sfuggire alla folla di bagnanti sarà pressoché impossibile!

WHAT I WAS WEARING
Skirt – H&M
Shoes – Calliope
Bag – Kuvé

zv7qrnb

You might also like:

36 Comments

  1. Bellissima!
    Mi piace tantissimo anche il trucco, semplice e curato.
    Comunque stai benissimo anche con la carnagione lattea anzi è più particolare, ci si distingue!:)
    Anch’io mi sono rassegnata a restare bianca, perchè non sopporto l’eccessivo affollamento delle spiagge in piena estate e poi per me sarebbe un supplizio passare le ore sotto il sole cocente per cercare di abbronzarsi!!

  2. I’d have to go along with with you one this subject. Which is not something I usually do! I enjoy reading a post that will make people think. Also, thanks for allowing me to speak my mind!

  3. Woah! I’m really loving the template/theme of this site. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s very hard to get that “perfect balance” between user friendliness and appearance. I must say you have done a amazing job with this. In addition, the blog loads super quick for me on Firefox. Exceptional Blog!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*