fbpx

Zaini Herschel: perché comprarli, dove trovarli

Gli zaini Herschel nascono nel 2009 e nel giro di pochi anni hanno conquistato il mercato e il cuore di tantissime persone in tutto il mondo. Scopri perché!

Zaini Herschel: una breve storia del marchio

Herschel è un brand canadese giovanissimo, nato meno di dieci anni fa e precisamente nel 2009. Nel giro di pochi anni ha conquistato il mercato e il cuore di tantissime persone in tutto il mondo.

 Noto soprattutto per i suoi famosi zaini Herschel, il marchio attualmente produce anche abbigliamento per uomo e per donna.

Il marchio ha avuto fin dagli inizi una crescita esponenziale, divenendo ad oggi una delle icone indiscusse dello street style: gli zaini Herschel sono indossati proprio da tutti, dagli studenti ai lavoratori più attenti alla moda, passando per hipster e skater, e a questo successo ha contribuito senza dubbio anche il design unisex che è una delle principali tendenze degli ultimi anni.

L’ispirazione deriva da un mix di fattori: dall’alpinismo, dall’eredità americana, dai viaggi intorno al mondo e dalla moda stessa. Il segreto del marchio, però, è che le borse e gli zaini Herschel hanno un sapore vintage che affascina, ma al tempo stesso sono pensati per chi è completamente immerso nel XXI secolo.

La funzionalità prima di tutto, in un prodotto dove ogni dettaglio è pensato per un consumatore moderno, anche se l’estetica suggerisce un forte richiamo al passato.

Grazie a un’ampia scelta di colori vivaci, materiali nuovi e grafiche esclusive disegnate a mano, le collezioni si arricchiscono ogni anno di nuovi zaini e borsoni, insieme a una vasta offerta di portafogli e abbigliamento.

moda tendenze zaini Herschel rivenditori Italia

Zaini Herschel: i modelli di tendenza

Il modello più celebre è senza dubbio il Little America, con le cinghie in simil-pelle dall'aspetto decisamente vintage, ma che in realtà sono a chiusura magnetica. Gli spallacci imbottiti, ergonomici e regolabili assicurano un sostegno comodo, all’interno dello zaino invece c’è una tasca per il laptop e sul lato una pratica apertura in gomma dove far passare gli auricolari o le cuffie. Il tessuto tecnico è tranquillamente lavabile e l'interno imbottito protegge anche gli oggetti più delicati come il portatile, la reflex e lo smartphone.

Tra gli altri modelli di grande tendenza c'è poi il Daypack, in cotone e con un design classico dalle linee arrotondate, oppure, sempre di dimensioni più contenute, il piccolo City Mid Classic, un modello in stile city, dal design pulito sul quale spicca la cintura centrale in similpelle a contrasto.

Gli zaini Herschel sono perfetti per qualsiasi outfit e per ogni uso, si adattano all’ufficio come a una passeggiata all’aria aperta e ti accompagnano ovunque con stile: provatelo sia con il completo elegante per una riunione sia con i jeans e le sneakers per il tempo libero e l'effetto sarà comunque impeccabile!

moda tendenze zaini Herschel rivenditori Italia

Dove acquistare gli zaini Herschel

Attualmente in Italia è presente un unico store monomarca a Milano, ma numerosi sono i rivenditori su tutto il territorio nazionale.

L'alternativa più semplice sembra tuttavia essere quella dello shopping online, infatti è possibile trovare gli zaini Herschel in vendita sui principali shop italiani.

Acquistare Herschel online

Se siete amanti dello shopping online e preferite ordinare tutto dalla comodità di casa vostra senza stressarvi andando in giro per negozi, non preoccupatevi. Io ho trovato una sezione interamente dedicata agli zaini Herschel su Selfiemoda.com, un e-commerce che propone un'ampia selezione di marchi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Qui, oltre ad acquistare gli zaini Herschel online, potrete trovare jeans, articoli sportivi, vestiti per l'ufficio, abiti eleganti per una cerimonia e grandi firme a prezzi scontatissimi. Su Selfiemoda.com troverete Armani Collezioni, Blumarine, Calvin Klein, Bottega Veneta, Dsquared2, Gucci, Moschino e tanti altri, accanto a marchi più fast fashion come Adidas, Guess, Converse, Nike, Herschel, Levi's, Michael Kors... Grandi sconti da non perdere per acquistare in tutta tranquillità i vostri marchi preferiti con un servizio sicuro ed efficiente.

Potete trovare gli zaini Herschel in vendita online anche su Amazon, Zalando e Asos.

Herschel Italia: store monomarca a Milano

Se state cercando un negozio Herschel in Italia, dovete sapere che attualmente c'è un solo store monomarca in Corso di Porta Ticinese, 105 a Milano.

Il flagship è stato inaugurato nel 2016 nella zona dei Navigli, quartiere dello shopping casualwear per antonomasia. Il negozio prevede 130 mq dedicati agli appassionati dei famosi zaini molto apprezzati sopratutto da hipster e millennials.

Lo store offre una ricca selezione di prodotti Herschel Supply Co. completa di tutte le collezioni del marchio: Classic, dedicata all’urban; Studio, linee moderne orientate al design; Bad Hills Workshop, la linea di fascia più alta, sofisticata e sperimentale; Travel, studiata per il turista metropolitano; Kids, per i più piccoli; e infine Headwear, collezione di cappelli.

Se non avete modo di recarvi nello store di Milano, nessuna paura: ci sono diversi rivenditori Herschel a Roma e in tutte le altre città italiane. Vi basterà una rapida ricerca online per trovare quello più vicino a voi.

Herschel Roma: rivenditori fisici

Se appunto vivete a Roma o vi ci trovate di passaggio e volete acquistare il vostro zaino Herschel in un negozio fisico, ecco alcuni rivenditori Herschel presenti nella Capitale.

  • BLUE MARLIN in Via Salaria, 244/250 e in Viale Regina Margherita, 12/14
  • BOTTIGLIERIA in Via Gallia, 73
  • AMEDEO D. in Piazzale Appio, 7
  • BRUGNOLI SHOP in Via Fabio Massimo 81/83
  • GAFFI 1982 in Via Padova 64/72
  • ELVIS LIVES in Via San Francesco a Ripa, 27
  • AW LAB 
in Via del Corso 98/A e nel Centro Commerciale Porta di Roma

 

moda tendenze zaini Herschel rivenditori Italia

Leave a reply

*