S.O.S. cambio di stagione e caduta capelli

Cambio di stagione, ogni anno è la stessa storia: chi di noi non ne accusa i sintomi anche a livello fisico? Stanchezza, spossatezza, sintomi dell'allergia, caduta dei capelli. E a proposito di quest'ultimo problema, si sa che noi donne siamo particolarmente attente fino ai limiti della paranoia: tra rimedi della nonna e soluzioni originali, saremmo disposte a spalmarci in testa qualsiasi cosa per ridare forza e consistenza ai nostri capelli stressati.

Per fortuna però non serve arrivare a tanto, al giorno d'oggi ci sono tante soluzioni efficaci e la scienza ci viene incontro con un rimedio certo: Bioscalin, marchio della casa farmaceutica Giuliani, è leader in Italia del mercato anticaduta e si occupa di rispondere a qualsiasi esigenza relativa alla cura dei capelli, sia degli uomini che delle donne. Tecnologie innovative e rigorosi controlli dermatologici fanno sì che l'efficacia dei prodotti Bioscalin sia comprovata e riconosciuta da migliaia di consumatori (chi di noi non ha mai provato i loro prodotti almeno una volta?!).

Bioscalin nasce nel 1991 e in oltre 25 anni ha ampliato la propria gamma di prodotti per rispondere in modo sempre più specifico alle diverse esigenze dei consumatori e delle consumatrici. Nel 2017 inoltre ha lanciato un prodotto con l’esclusivo concentrato brevettato S-R che agisce con un nuovo meccanismo di azione, ossia la stimolazione dei recettori sensoriali, che danno al capello il segnale di crescita: è Signal Revolution, prodotto topico ad azione intensiva, rinforzante e ridensificante.

Ed è proprio questo prodotto Bioscalin Signal Revolution che ha assicurato a GiBioscalin®, brand della casa farmaceutica Giuliani, il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017, nella categoria Dermocosmesi e Tricologia.

Un marchio qualificato con una lunga esperienza, pensato appositamente per prendersi cura delle nostre necessità e regalarci capelli sani e forti...Così da affrontare al meglio anche i periodi più critici dell'anno come il cambio di stagione e non doverci preoccupare più del problema "caduta"!




Leave a reply

*