Sign in / Join

Gabs, una borsa in trasformazione

Gabs è creatività, colore, trasformazione, che inizia già dal nome: infatti a un occhio attento non sfuggirà che Gabs altro non è che l'anagramma di Bags! Un brand giovane, italiano e davvero originale, che gioca con le forme e con i colori per adeguarsi a tante occasioni e necessità diverse. Per mezzo delle le clips turchesi, elemento distintivo del brand, ogni borsa può infatti essere rimodellata in modo sorprendente, per creare nuove forme e volumi. La cura per i dettagli è massima, e dietro a ogni trasformazione c'è un attento lavoro di ricerca e innovazione.
Se la filosofia del marchio è stata sufficiente a incuriosirmi, devo ammettere che avere la borsa tra le mani mi ha lasciata a bocca aperta: una borsa che ne è tre al tempo stesso, in una possibilità altissima di combinazioni! La shopper per esempio sarà perfetta per contenere tutti i libri e i quaderni all'università, il bauletto mi accompagnerà nelle serate estive e il secchiello andrà bene per ogni momento della giornata. In dotazione con ogni borsa ci sono poi una pratica tracolla, un'utilissima shopping bag, un piccolo block notes per annotare i pensieri improvvisi e un fondino in pelle per mantenere rigida la borsa quando la si trasforma in bauletto o secchiello.
Insomma, che ve ne pare?  Io la trovo geniale, pratica e comodissima, senza contare che è disponibile in tantissimi colori e fantasie...Sono sicura che piacerà anche a voi!

Scoprite tutti gli step per trasformare un'unica borsa in tre modelli diversi!

7 comments

Leave a reply


*