Sign in / Join

My Insta-Diary: tra matrimonio, concerto, mare e shopping...

Eccomi tornata al pc dopo una pausa abbastanza lunga e non prevista a dire il vero...Ma posso dire che in questa settimana appena trascorsa si è concentrato tutto il succo della mia estate, con il verificarsi di un paio di date importanti che aspettavo da tanto e che sicuramente resteranno nei miei ricordi associati a questo 2013. La prima è senza dubbio il matrimonio dei miei cari amici Veronica e Francesco, che il 06 Agosto hanno celebrato la loro unione in un paesino in provincia di Avellino, tra amici intimi e parenti; la seconda è stata il concerto di Max Gazzè, artista che adoro e che aspettavo da tanto di poter rivedere dal vivo. Il resto dei giorni di questa assenza dal blog sono stati conditi da un po' di shopping (ancora scarpe, che ve lo dico a fare...), mare (finalmente anche per me) e qualche altro piccolo vezzo. Il post di oggi è più che altro un'anteprima di quello che andrò a mostrarvi meglio nei prossimi giorni, tra foto del matrimonio, del mio outfit e recensioni dei prodotti ricevuti.

P.s. Trovate queste e tante altre foto sul mio profilo Instagram @fedelefreaks, seguitemi se non lo fate già!

Dopo una lunga indecisione e vari segni del destino che sembravano dirmi "questo acquisto non s'ha da fare", sono riuscita a mettere le mani, o i piedi in questo caso, sul mio primo paio di espadrillas (Rocket Dog). Non sono mai stata una grande fan di queste calzature estive, ma, incuriosita dal loro indiscusso successo, ho deciso di provarle. Il primo giorno ero un po' titubante, ora devo dire che inizio già ad apprezzarle un po' di più, ma dopotutto mi sembra ancora di uscire in ciabatte!

Qualche settimana fa ho partecipato ad un piccolo contest su Twitter organizzato da GlossyBox e sono stata così fortunata (o così brava 😛 ) da vincere la box in edizione speciale di Luglio, "Le Grande Bleu". In settimana sul blog vi mostrerò i prodotti di bellezza contenuti al suo interno!

Mare e riposo anche per me dopo la fine degli esami, ma non vi preoccupate: protezione 30 e sono ancora bianca come mi avete lasciata!

Uno scatto rubato a Max Gazzè durante il concerto...In realtà non ho passato molto tempo col telefono in mano e ho preferito semplicemente godermi la musica e le parole. Una cattiva fashion blogger, direte? Sì, ma una brava fan!

Ecco un'anteprima del mio look per il matrimonio...Vi avevo mostrato già il vestito, che ho indossato in modo molto semplice, senza accessori ridondanti. Domani sul blog troverete tutte le foto scattate in una bellissima location.

Momenti di grande emozione...L'uscita della sposa dalla casa, il taglio del nastro, il suo arrivo in chiesa con il papà, il momento del "sì"...E io che piangevo come una bambina eheheh!

13 comments

    • Federica 12 agosto, 2013 at 14:56 Rispondi

      Ho avuto talmente tanta fortuna che è stato direttamente Max a venirmi a trovare a casa mia, nella data che ha fatto a Cerveteri 😀 Se Maometto non va alla montagna… <3

  1. federica 13 agosto, 2013 at 21:37 Rispondi

    anche a me sembra di uscire in pantofole con le espadrillas ihihihih
    proverò anche io i prodotti della glossy di luglio, poi ci scambiamo i pareri…! per il matrimonio di fra e vero che dire… mi è dispiaciuto tantissimo non poter essere presente… spero di rifarmi con il party di settembre…!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

Leave a reply


*