Evento Smartbox + Uber Roma

Giovedì 27 Giugno ho partecipato ad un evento molto piacevole organizzato da Smartbox in collaborazione con Uber: conoscete l'uno e l'altro? Smartbox è un servizio di cofanetti che propongono una gamma di attività infinite a prezzi vantaggiosi, dallo sport al cibo, dalle vacanze al relax; in questa occasione l'evento verteva sui capelli e infatti presso il bar Martini dell'isola tiberina (allestita con tantissimi stand durante l'estate) erano presenti gli hairstylists Spanò, un salone della Capitale, che hanno realizzato per noi blogger delle acconciature "su misura": nel mio caso il parrucchiere si è ispirato al mio look per creare una coda alta super glamour, con un raccolto sofisticato e la parte superiore cotonata.
Per raggiungere il luogo dell'evento e poi tornare a casa, ho avuto il piacere di testare il servizio offerto da Uber:  scaricando una semplice applicazione sia per iPhone che per Android si può richiedere un autista che vi raggiungerà ovunque a bordo di una macchina di lusso, il tutto con un prezzo concorrenziale rispetto ai classici taxi. Per una serata speciale può essere sicuramente un'idea carina da provare, dopo tutto a chi non piace farsi viziare un po' ogni tanto? Le auto sono comodissime, il servizio impeccabile, i tempi d'attesa minimi (per lo meno in centro)...Sono rimasta davvero soddisfatta della mia esperienza!
Grazie a Smartbox, Uber e Spanò per questo pomeriggio di coccole, relax e chiacchiere piacevoli a bordo Tevere!

P.s. Il servizio Uber è momentaneamente disponibile nelle città di Roma e Milano e se volete provarlo, da oggi fino al 7 luglio, inserendo il codice promozionale "ulpnv", avrete 20 € omaggio per la vostra prima corsa!

5 comments

Leave a reply

*