Sign in / Join

My Insta-Diary: Summer is still far away

L'estate è ancora lontana, lontanissima, oserei dire. E già, ancora nessuna ombra di mare e gambe nude. In realtà vi confesso che non sono mai stata un'amante della stagione estiva, preferisco di gran lunga la primavera e se non fosse per le nuvole e il costante cielo grigio, io fermerei pure le temperature a questo punto, rinunciando a tutto il resto. Perché alla fine preferisco indossare un bel paio di pantaloni, scarpe chiuse e giacchetti leggeri, poter lasciare i capelli sciolti e truccarmi senza il pensiero del trucco che si scioglie appena metto piede fuori casa. Così, se proprio devo dirla tutta, a me tutto sommato va bene così. Non mi sono lamentata della pioggia, del vento e dell'estate che non arriva mai, la mia bacheca Facebook ne è testimone! Comunque, a parte le mie divagazioni in tema meteorologico, questo periodo procede tra alti e bassi, come al solito. Un giorno di sole, uno di pioggia, stavolta parlando per metafore. Gli esami sono alle porte, trascorro i miei sabati (manche venerdì e domeniche) a casa da sola, studio fino a tardi, faccio spuntini della mezzanotte non proprio sani. Sono nervosa, sono ansiosa, sono agitata, ma gli esami c'entrano ben poco. A proposito, sono i miei ultimi quattro esami prima della tesi...La laurea è vicina! Temo che settembre arrivi troppo in fretta, come ogni momento importante della mia vita...Oggi siamo al 10 Giugno, tre mesi voleranno, me lo sento. Non sono pronta, ho sempre paura delle decisioni importanti, vorrei poter rimanere nel limbo a tempo indeterminato, tenendomi a galla e seguendo la corrente, come al solito. Ma a volte non si può proprio fare, bisogna prendere in mano la propria vita, e decidere. Solo il tempo ci darà conferma o smentita se abbiamo fatto bene oppure no a prendere una determinata strada. La paura di sbagliare mi assale, ma va fatto, va fatto.

Siamo a Giugno e io esco di casa con t-shirt, maglioncino e giacchetto di ecopelle...Devo aggiungere altro? 😀

Uno dei miei outfit universitari, in perfetto stile primaverile, con tanto rosa, fiorellini e mocassini Dorking.

Ok lo ammetto, anche io mi sparo le pose allo specchio. Soprattutto se indosso una delle mie t-shirt preferite, firmata Be Unbranded!

Smalto nude in un tono di rosa pallido grazia a Revlon. L'ho tenuto su una settimana intera ed è rimasto perfetto! Ve lo consiglio, questa linea è favolosa!

La domenica è sempre giorno di cura e di coccole: sopracciglia, unghie, ceretta, capelli...E stavolta avevo tutta la linea di prodotti Redken da provare! Vi consiglio la maschera, lascia i capelli luminosissimi, morbidi come la seta, profumati, lisci...L'ho adorata!

Ehm...Ok, la dieta è finita da qualche mese, no? Sì, lo so che se continuo così riprendo tutti i chili che ho perso faticosamente...Ma il mio week end non è stato dei migliori, dai che me lo merito (cerco giustificazioni).

 

12 comments

Leave a reply


*