Sign in / Join

My Insta-Diary: Keep on smiling!

Eccoci qui a contare la fine di un altro mese, passato più in fretta del previsto, visto che siamo già arrivati a metà 2013. Un anno pieno di sorprese e cambiamenti, per quanto mi riguarda travolgenti, forti, inaspettati, significativi. Se lo scorso anno mi avessero detto: "Come ti vedi tra qualche mese?" non avrei mai scommesso un euro su questa situazione. E il blog non è certo il luogo più adatto per parlare di cose così personali, ma vi assicuro che è proprio attraverso di esso che in molti momenti ho trovato voglia ed energia, carica e motivazione. Un impegno quasi quotidiano che mi coinvolge molto, tra scadenze, collaborazioni, eventi e nuove compagne di viaggio con cui condividere tutto questo. Non sempre è semplice, non sempre affronto le cose con un sorriso, ma dopo tutto torno a farlo, ogni volta con un po' di esperienza in più, un tassello di vita che mi insegna a conoscere e riconoscere le persone, quelle giuste, quelle sbagliate, quelle che non mi convincono, quelle che è meglio lasciare andare, quelle che sai che torneranno e quelle che, banalmente, non ci sono mai state per davvero.
Qui di seguito vi lascio qualche foto del mio profilo Instagram (@fedelefreaks) con gli scatti degli ultimi giorni, seguitemi anche lì se vi va!

Sorridere, sorridere, sorridere: bisogna sempre trovare la forza e il coraggio di farlo!!!

New in, tanto attesa e desiderata: si tratta ancora di scarpe, stavolta a tentarmi sono state queste sneakers con la zeppa Victoria...Direttamente dagli anni '90?! C'è chi storcerà il naso, già lo so, ma in questo periodo sono in mood hipster, per cui dovevo averle!

Altra new in tanto attesa, è questo vestitino rosso di Chicwish...Carino il davanti? Non avete visto il dietro! Ha un bellissimo scollo a cuore sulla schiena e non vedo l'ora di indossarlo per fotografarlo meglio.

Primavera=fiori? Sì, ma che fare se la primavera non c'è? Difronte al brutto tempo, non ci resta che consolarci con un bel mazzo di peonie, almeno questo...

 

12 comments

    • Federica 30 maggio, 2013 at 11:43 Rispondi

      Anch’io spero di farlo il prima possibile…momentaneamente è dalla sarta, perché ho preso una taglia troppo grande e mi va largo 😛
      Non vedo l’ora che torni da meeee <3

  1. martina 30 maggio, 2013 at 20:20 Rispondi

    La prima foto è meravigliosa! Troppo simpatica.
    E le peonie? Che dire? Le adoro….
    ps. Giro di shopping su Romwe ora…. così per chiudere la giornata!
    marti

    • Federica 31 maggio, 2013 at 22:07 Rispondi

      Eheheh magari! No, sono timidissima e ricevere fiori mi imbarazza 😛
      Non erano miei comunque, li ho fotografati in ufficio 😉

Leave a reply


*