Columbia Omni-Heat

Penavate che l'inverno fosse finito? Sì, forse ci speravamo un po' tutti, ma ancora una volta le temperature si ribellano alla nostra voglia di primavera e ci ricordano che Marzo non è il mese del caldo, del sole, dei trench e delle ballerine senza calze. Dopo una settimana di pioggia ininterrotta, ieri pomeriggio ha fatto perfino capolino qualche raggio di sole, ma le temperature non sono state altrettanto clementi! Faceva anzi molto freddo (per me sotto i 20° è freddo, ma questo è un altro discorso...) e così ne ho approfittato per mettere alla prova il mio nuovo giacchetto Columbia, che è dotato di un particolare rivestimento interno davvero innovativo: la tecnologia riflettente infatti evita il disperdimento del calore corporeo e ne riflette fino al 20% all'interno del giacchetto! In questo modo non solo ci si mantiene caldi, ma la temperatura rimane stabile in qualsiasi condizione atmosferica. Forse questo tipo di indumento sembrerebbe maggiormente indicato per la neve, eppure il design casual e il poco ingombro che produce lo rendono ideale anche per affrontare l'inverno in città. Io poi l'ho scelto in questo bel colore violetto/blu anche per variare un po' dai soliti piumini neri e credo che lo sfrutterò molto, perché odio davvero il freddo e il mio nuovo Columbia Omni-Heat mi sembra un ottimo alleato!

WHAT I WAS WEARING
Jacket - Columbia
Sweatshirt - Superdry
Jeans - Desigual

18 comments

  1. Marzipan 16 marzo, 2013 at 12:25 Rispondi

    E già non è ancora tempo di temperature miti 🙁 Anche se io in realtà mi accontenterei di 9 gradi.. ahah 😀 Comun que hai scelto un bellissimo colore!

  2. federica 16 marzo, 2013 at 13:06 Rispondi

    organizziamo una gita sulla neve per inaugurare queste belle giacche? per sciare sarebbero perfette perché sono leggerissime!!!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

Leave a reply

*