Sign in / Join

Firmoo Free Sunglasses

Alcune settimane fa, girando su alcuni blog che seguo quotidianamente, mi sono imbattuta in vari post che parlavano di un marchio di occhiali da sole e da vista che ha deciso di lanciare un'offerta davvero accattivante: sto parlando di Firmoo e nel post di oggi vi presenterò questa iniziativa alla quale io stessa ho voluto prendere parte. Devo ammettere che vedendo molte blogger pubblicizzare questi occhiali sono rimasta davvero incuriosita e sono certa che se non ne avete già sentito parlare, anche voi correrete sul sito a scoprire i dettagli e a scegliere il vostro primo paio...Gratis!
Come funziona? Firmoo ha deciso di conquistare i propri clienti non con le parole, ma con i fatti, offrendo gratis il primo paio d'occhiali che si sceglie di acquistare sul loro sito, sia per lasciare che i clienti veramente soddisfatti del prodotto tornino ed effettuino un nuovo acquisto, sia per aiutare persone con problemi di vista che però non hanno grandi possibilità economiche. Questo punto mi sta molto a cuore, perché portando io stessa gli occhiali da vista fin da quando avevo sei anni, so perfettamente quanto possa essere onerosa la spesa per l'acquisto di nuovi occhiali, non tanto per la montatura, quanto per le lenti, che devono sempre essere di ottima qualità. L'offerta di occhiali sia da vista che da sole è molto varia e l'unica spesa a carico dell'acquirente è la spedizione! Ma se siete anche voi blogger o vlogger, Firmoo vi riserva una speciale opportunità: ricevere un paio di occhiali gratuitamente senza dover pagare neppure le spese di spedizione: in cambio dovrete recensire il prodotto scelto e parlarne sui vostri canali. Per approfittare di questa opportunità potete inviare la richiesta compilando il form a questo indirizzo http://www.firmoo.com/free-eyewear-trial.html...Se verrete approvate sarete ricontattate e riceverete gli occhiali e le istruzioni per la condivisione. Io ho voluto provare personalmente il tutto scegliendo gli occhiali che vedete in foto (li trovate qui). Desideravo da tanto un paio di occhiali a lente tonda con la montatura sottile, visto che quelli che avevo prima si sono rotti e non riuscivo mai a trovare un altro modello che mi soddisfacesse appieno. Questi sono esattamente come li cercavo, la montatura è salda e resistente, le lenti sono di buona qualità e i naselli sono mobili; gli occhiali inoltre sono arrivati con una custodia morbida, una custodia rigida, un panno per pulire le lenti, un piccolo cacciavite e delle viti di riserva. Sono rimasta più che soddisfatta dalla qualità, dalla comunicazione e dalla velocità di spedizione, si tratta davvero un ottimo servizio che non posso che consigliarvi di provare!

17 comments

  1. Camelia 12 novembre, 2012 at 20:39 Rispondi

    ciao, sono anche io una blogger, potresti spiegarmi mrglio come hai fatto? nel form di cui hai messo il link non si può specificare la gradazione, tu come hai fatto? se vuoi rispondi alla mia mail così è sicuro che vedo la risposta! Un bacio!

Leave a reply


*