Occasioni da non perdere su LillaOnline

L'inizio dei saldi sembra essere ormai solo un ricordo lontano, legato ai primi giorni di Luglio, quando l'estate non era ancora entrata nel vivo. Molte di voi avranno sicuramente atteso quella data, pronte ad acquistare finalmente a prezzi più accessibili quei capi o accessori tanto desiderati da mesi. Il che significa anche file alla cassa e ai camerini, mucchi di vestiti da provare, ore trascorse nei nostri negozi preferiti. Insomma, tanta attesa coronata poi da ricchi bottini, a volte grandi spese ma splendide soddisfazioni. Perché per noi donne acquistare un capo scontato è quasi una vittoria personale: una sfida tra il nostro orgoglio di compratrici compulsive e i rispettivi negozianti, un testa a testa per vedere chi cede prima. Ci arrenderemo sfinite, sborsando il prezzo pieno, o attenderemo pazienti i saldi, nell'ansia di non trovare più l'oggetto dei nostri desideri? Ognuna ha la sua tattica, ma le vere esperte di saldi sanno che gli affari migliori si fanno alla fine. Quando rimangono solo pochi capi, l'ultima taglia o l'ultimo numero, allora si può approfittare di sconti fino al 70% con un po' di fortuna. E con questo articolo voglio portare alla vostra attenzione alcune occasioni da non lasciarsi scappare, aggiudicandosi la possibilità di ricevere direttamente a casa capi di grandi marche a prezzi scontatissimi. Come? Sull'e-commerce LillaOnline, che anche a d Agosto offre una vasta scelta con saldi imperdibili.

Partiamo dai miei acquisti preferiti: i vestitini, super femminili e dal gusto bon ton, in leggera seta e giochi di trasparenze. Questi due sono firmati Naf Naf e Red Valentino, che ve ne pare?

Passiamo ai capispalla, con una giacca M-Missoni dai richiami british e molto formali, un trench bianco Tru Trussardi con manica a tre quarti e un mood molto casual, e per finire un giacca firmata Dsquared2 in pelle e pelo, decisamente appariscente ma grintosa e adatta alle più eccentriche.

Finiamo la selezione del mese con un bellissimo paio di décolleté nere in vernice, un tacco 9 by Gianfranco Ferré. Una scarpa elegante, versatile e senza età, indispensabile per ogni donna.

3 comments

  1. Katia 13 luglio, 2015 at 14:01 Rispondi

    Ciao mi chiamo Katia , Bellissimi, mi piace molto il Naf Naf dove l hai trovato ?Su quale sito? Ho visto il link che hai inserito ma ci sono troppi negozi da visitare e hanno tanti stilisti, ho dato un occhiata ma il Naf Naf non l ho trovato mi piacerebbe trovare il tuo primo abito quello nero con i fiorellini a settembre ho un matrimonio e sarebbe perfetto! Ti ringrazio per l aiuto ciao

    • Federica 13 luglio, 2015 at 15:28 Rispondi

      Ciao Katia, l’abito era in vendita su Lillaonline, ma l’articolo è della scorsa estate quindi non credo lo vendano ancora uguale! Mi dispiace non so dirti dove trovarlo perché è una collezione passata ormai…Guarda nella collezione di quest’anno di Naf naf se c’è qualcosa di simile 🙂

Leave a reply

*