A New Beginning

E' trascorso più di un anno e mezzo da quando, nel dicembre del 2010, decisi di iniziare questa esperienza del blog. Un blog che poi non nasce come "fashion", ma semplicemente come spazio in cui condividere impressioni e opinioni legate a questo ambito. Strada facendo, mi resi conto della realtà che già esisteva nel web, in Italia come all'estero, e da quel momento presi una strada più definita.
Come già sanno le persone che mi hanno seguita fin qui, Le FreakS nasce anche come un sito gestito a più mani: lungo il percorso sono stati al mio fianco Elisa (per gli articoli), Monica (per le fotografie) e Stefano (per la parte tecnica). Questo nuovo inizio mi vede invece  indipendente e autonoma, sarà un mio spazio, sicuramente diverso e più personale.
Quando cominciai l'avventura, ero intimorita all'idea di espormi sul web, e dopo tutto ancora lo sono; ma ho deciso di dedicarmi maggiormente alla scrittura, all'emozione che si esprime non solo tramite le immagini, ma attraverso le parole. Per cui aspettatevi nuovi contenuti, più testi e spero maggiore coinvolgimento.
Accanto a ciò non mancheranno i post outfit, con il mio immancabile gusto per la sperimentazione e il cambiamento, il tutto condito da un'innata passione per lo stile retrò.

A presto,

Federica

 

26 comments

  1. Silvia C. 3 agosto, 2012 at 14:29 Rispondi

    Ti leggevo già da un po’ ma non ho praticamente mai commentato. Classico caso di timidezza sul web. Bellissima la nuova veste grafica. Pulita e semplice, un piacere da leggere.

    • Federica 3 agosto, 2012 at 14:41 Rispondi

      mi fa davvero piacere che tu abbia trovato il “coraggio” di commentare…è bello sapere che ci sono persone che mi seguono e apprezzano in silenzio ciò che faccio…ma è ancora più bello quando me lo dicono con sincerità 🙂
      a presto!

Leave a reply

*