title

27 Giugno 2012

Alternative estive ai sandali

Torniamo ad occuparci del tema scarpe con una nuova selezione di calzature femminili di tendenza. La volta scorsa, quando vi ho parlato di sandali bassi, avete tutte concordato con me nel dire che i tacchi non possono essere indossati sempre e comunque per questioni di comodità, anche se ci piacerebbe che fossero comodi come delle ciabattine! Così, ho pensato di proporvi altre alternative "comode" sia ai tacchi, sia ai sandali. Infatti, se è vero che molti sandali hanno linee più formali ed eleganti, bisogna ammettere che non sempre è l'ideale recarsi ad appuntamenti importanti o sul luogo di lavoro con il piede del tutto scoperto. Le regole del buon gusto impongono che ogni occasione ha il suo giusto abbigliamento, anche se la regola può essere discutibile in molti casi. Oggi ho selezionato per voi alcuni modelli di ballerine in linea con le mode del momento, ma sfruttabili in molte circostanze diverse, più o meno formali.
Vi consiglio di dare uno sguardo anche agli altri articoli a tema scarpe: sandali col tacco super colorati, calzature total white e sandali bassi.

Ballerine in tinta neutra con punta e retro giallo fluo, perfette per dare un tocco glamour anche a look più impegnativi.

Ballerine scamosciate in un delicato rosa pesca, semplici e perfette per outfit femminili con un feeling romantico.

Ballerine bicolor black&white, modello classico stile Chanel, perfette anche per la sera.

Una ballerina verde menta, colore must dell'estate, immancabile nei nostri armadi!


-Federica-


FACEBOOK | BLOGLOVIN | TWITTER | GOOGLE PLUS | PINSPIRE | INSTAGRAM


LEAVE YOUR COMMENT HERE! It will be visible after approval.

LASCIA IL TUO COMMENTO QUI! Sarà visibile dopo l'approvazione.

Name

Website

Comment

-------------------