title

10 Giugno 2012

L'eleganza del Bianco

La scorsa settimana vi ho proposto una selezione di sandali all'insegna del colore (vedi articolo), proprio perché con l'arrivo dell'estate siamo tutte più cariche ed energiche. Oggi, al contrario, vi parlo del bianco, un non-colore che se indossato in modo corretto, dona un'eleganza senza pari. Abbiamo già parlato del total white, una delle tendenze più in in di questa primavera/estate, ma ci siamo soffermate soprattutto sulle proposte delle passerelle. In questo articolo invece troverete qualche consiglio sulle scarpe bianche: devo dire che in generale per quanto riguarda le scarpe chiuse e gli stivali non mi piace molto, ma trovo che per i sandali il discorso non valga. Indossate con una bella abbronzatura, ballerine, tacchi dalle linee minimal o retrò faranno di sicuro la loro figura. Ma passiamo ai modelli che ho selezionato:

Un sandalo in cuoio con cinturino a T e tacco effetto sughero, di richiamo anni '50, perfetto per donare un'allure retrò e romantica con vestitini e gonelline.

Sandalo con tacco sottile e senza plateau, firmato D&G, dalla linea minimal e chic. Perfetto da abbinare con un tubino al ginocchio per un look ricercato ed elegante.

Ballerina con cinturino intrecciato: non la solita ballerina, a mio parere risulta molto femminile e particolare.

Sandalo basso See by Chloè, anche questo dalla linea pulita ed essenziale, perfetto sia con gonne che con pantaloni.


-Federica-


FACEBOOK | BLOGLOVIN | TWITTER | GOOGLE PLUS | PINSPIRE | INSTAGRAM


LEAVE YOUR COMMENT HERE! It will be visible after approval.

LASCIA IL TUO COMMENTO QUI! Sarà visibile dopo l'approvazione.

Name

Website

Comment

-------------------

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in /web/htdocs/www.lefreaks.com/home/leggi_commenti.php:2 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.lefreaks.com/home/comments.php(20): include() #1 /web/htdocs/www.lefreaks.com/home/articles/spartoo2.php(58): include('/web/htdocs/www...') #2 {main} thrown in /web/htdocs/www.lefreaks.com/home/leggi_commenti.php on line 2