title

18 Luglio 2011

Foulards e Capelli

Indossare un bel foulard tra i capelli può dare un tocco decisivo all'outfit, rendendolo decisamente sofisticato e vintage! Non è necessario ispirarsi a qualche esempio in particolare, ma è sufficiente usare la propria fantasia per realizzare tante acconciature diverse e originali! I foulards possono essere piegati, arrotolati e legati in tantissimi modi diversi, e a seconda della piega che si deciderà di dare loro, potremmo ottenere un effetto anni '50, anni '60, anni '70 e così via. Ultimamente questi deliziosi fazzoletti sono tornati di moda e li abbiamo visti di recente sia in passerella sia sulle teste di molte star...Che ne pensate? A me piacciono molto, sia per outfit in stile"dolce vita", sia per ricreare look dal sapore "hippie-boho", o ancora, quelli legati a mo' di bandana in stile piratesco. Per l'estate, inoltre, sono ideali sia per proteggere il capo dal sole in modo un po' più chic e alternativo, sia per raccogliere i capelli con eleganza...Se non l'avete ancora fatto, vi consiglio assolutamente di provarli, meglio ancora se ne trovate qualcuno in fantasie vintage, come quelli a pois, con le ancore o con qualche fiorellino in fantasie molto soft. Provateli anche abbinati a dei maxi-occhiali da sole, soprattutto quelli dalle linee più vintage, per un effetto "diva" assicurato..
(Anche io ho indossato un foulard a pois con fiocco abbinato a degli occhiali da sole vintage nell'outfit "So '50", ricordate?)



-Federica-


FACEBOOK | BLOGLOVIN | TWITTER | GOOGLE PLUS | PINSPIRE | INSTAGRAM


LEAVE YOUR COMMENT HERE! It will be visible after approval.

LASCIA IL TUO COMMENTO QUI! Sarà visibile dopo l'approvazione.

Name

Website

Comment

-------------------

Shopping online con Groupon

So '50

Stone "monsters"

Recent purchases from H&M

bloglovin

FOLLOW ME ON INSTAGRAM



COMPRA SCARPE ONLINE

Seguimi su Pinspire


© 2012 Le FreakS by Federica Orlandi

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.