title

25 Dicembre 2010

Ebay: una fonte inesauribile

Un altro metodo molto semplice per reperire abiti e accessori a prezzi abbordabili, è sicuramente ebay. Molte di voi forse lo useranno già, ma per chi ancora non fosse iscritta, vi ricordo che è un metodo facile e sicuro per fare acquisti online. Tutto ciò che vi serve per iscrivervi è una carta di credito o una semplice postepay per pagare i vostri acquisti. Personalmente, uso ebay da circa un anno e mi sono trovata benissimo, per questo lo consiglio anche a voi. Il mio ebay preferito è senza dubbio quello del Regno Unito (per cercarlo basta digitare ebay uk su google), dove si possono trovare migliaia di articoli diversi, originali e a poco prezzo. Gli oggetti vengono poi spediti per posta, solitamente in prioritaria, ma per avere una garanzia di ricevere tutto, si può sempre scegliere la posta tracciata pagando un po' di più.
Online è possibile trovare sia oggetti usati che nuovi, la scelta è molto vasta. Inserendo la parola di ricerca, potrete cercare qualsiasi cosa che vi passi per la mente, insomma, scarpe, gonne, magliette, giacchetti, vestiti, cinte, cappelli, borse, orecchini, collane e chi più ne ha più ne metta. Cercando bene, troverete sicuramente qualcosa che si adatta ai vostri gusti e alle vostre tasche. Sì, perché con ebay, il prezzo lo stabilite voi: quando fate un'asta, siete voi a decidere qual è la cifra massima che sareste disposti a spendere per ottenere l'oggetto in questione. Se nessuno offre di più, ve lo aggiudicate, se la vostra offerta è superata, almeno non avrete rimpianti, no? Provare è semplice e non costa niente, poi potrete cominciare a comprare tanti articoli unici che probabilmente non vi capiterà di vedere ad altre persone, soprattutto se provengono dall'estero!

 

-Federica-


FACEBOOK | BLOGLOVIN | TWITTER | GOOGLE PLUS | PINSPIRE | INSTAGRAM


 

LEAVE YOUR COMMENT HERE! It will be visible after approval.

LASCIA IL TUO COMMENTO QUI! Sarà visibile dopo l'approvazione.

Name

Website

Comment

-------------------

 

Rain Boots for rainy days

In the Garden

At the lake

Waiting for the real ones...

bloglovin

FOLLOW ME ON INSTAGRAM



COMPRA SCARPE ONLINE

Seguimi su Pinspire


© 2012 Le FreakS by Federica Orlandi

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.