fbpx

Outfit invernale con maglione con volant, borsa rotonda e stivali stringati

Ultimo giorno di febbraio, e con esso anche l'inverno sembra essere ormai un ricordo. A Roma splende un sole meraviglioso, cielo blu e aria più calda.

Prima che sia troppo tardi per la stagione, allora, condivido con voi uno degli ultimi outfit invernali, nella speranza di scattare il prima possibile nuove foto con look più primaverili.

In questi mesi mi sono resa conto che sto badando sempre meno alle tendenze e al contrario scelgo sempre più i miei vestiti sulla base di un gusto personale estemporaneo.

Gusti che cambiano insieme a me, senza dubbio. Tra poco più di una settimana sarà il mio compleanno, quest'anno ne compio 28. Inizio a pensare a cosa fare e ai bilanci di rito.

È stato un anno davvero davvero davvero intenso e complicato, in cui a tratti mi sono sentita "impantanata", ma sono certa che con la primavera un nuovo flusso di energie positive entrerà in circolo e tante situazione si sbloccheranno, in un modo o nell'altro.

Bisogna avere fiducia, col tempo ho imparato anche a vedere le cose da un altro punto di vista ed essere più ottimista, contraddicendo la mia natura tragica.

Un ultimo outfit invernale...

Ma non voglio dilungarmi in chiacchiere parlando solo di me in questo post outfit. Per questo look invernale scattato qualche settimana fa ho mixato insieme capi e accessori piuttosto particolari: sapete che solitamente non abbino pezzi forti tra di loro e preferisco invece look basic con un unico elemento più particolare.

Invece stavolta abbiamo: maglione con volant dai colori strong, borsa rotonda (l'avevo già indossata in quest'altro post outfit) e stivali stringati col tacco. Nel complesso il look è un po' parigino, un mix tra casual e chic grazie a quel filo di tacco da sfoggiare anche di giorno con uno stivale comodo.

Non è propriamente il look che scelgo per tutti i giorni, ma sicuramente lo indosserei per un evento o qualche occasione più particolare. Se il maglione così appariscente vi sembra too much, pensatelo con un maglioncino nero semplice, magari a collo alto e subito tutto l'outfit assumerà un'aria più sobria e raffinata.

Stavolta però avevo voglia di spezzare con qualcosa di più particolare e brioso, quindi mi sono detta "perché no"? Questo maglioncino con volant di Shein è il capo perfetto da indossare con jeans e Vans quando voglio vestirmi semplice ma non banale.

Concludo il post ricordandovi con il codice "lefreaks" avrete uno sconto del 15% per i vostri acquisti su Shein... Un'occasione da non perdere in vista della primavera, questo può essere sicuramente il momento giusto per rinnovare un po' il guardaroba!

Che cosa ne pensate di questo look? Vi piace il modo in cui ho abbinato i vari capi e accessori? Se vi fa piacere, fatemelo sapere nei commenti 🙂

Potrebbe interessarti anche: COME INDOSSARE IL CAPPOTTO CAMMELLO

COSA INDOSSAVO
Cappotto - Shein
Maglione - Shein (Lo trovi QUI)
Jeggings - Calliope
Stivali - Deichmann
Borsa - Accessorize
Cappello - H&M

Photo credits: Diletta Orlandi Photography

Leave a reply

*