fbpx

Stop ai capelli crespi con lo spray Humidity Proof di Emsibeth!

Con il cambio di stagione, la situazione capelli è un vero e proprio disastro: non importa che li abbiate ricci, lisci o mossi, l'umidità è il nemico numero uno per noi tutte! Infatti anche i miei capelli liscissimi, di solito molto disciplinati, in questo periodo dell'anno diventano ingestibili e basta mettere piede fuori casa per ritrovarmi in preda di antiestetiche vertigini che mi rovinano tutta la piega. Aggiungo un altro elemento critico: avendo i capelli sottili, qualsiasi prodotto per lo styling finisce per appesantirli e sporcarli in men che non si dica. La soluzione? Ho trovato il prodotto che fa per me e, credo, anche per molte di voi!

Il prodotto in questione è Humidity Proof di Emsibeth, uno spray leggerissimo per la finitura, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. Antistatico ed anti-crespo, è quel passaggio immancabile da fare davanti allo specchio prima di uscire: una spruzzatina su tutta la chioma e via, siamo pronte e sfidare anche i climi più umidi! Humidity Proof di Emsibeth è diventato un mio vero e proprio “must have”, perfetto per mantenere protetta la piega sia durante le occasioni importanti che nella vita di tutti i giorni.

spray Humidity Proof di Emsibeth

All'inizio ero scettica, ve l'ho detto: i prodotti per lo styling solitamente mi sporcano i capelli e mi costringono a lavarli nuovamente dopo appena un giorno. In questo caso, invece, sono stata davvero sorpresissima di scoprire che lo spray Humidity Proof di Emsibeth è leggero, non appiccica, lascia i capelli leggermente umidi e poi si asciuga rapidamente. Io lo applico sui capelli asciutti appena lavati e rimangono incredibilmente lisci senza quelle brutte vertigini che di solito tendono a farli arricciare o aprire sulla frangia.

I prodotti Emsibeth si possono richiedere nei saloni ufficiali del marchio, cercando il più vicino a voi nel Salon Locator del sito, ma potete acquistarli anche online e riceverli comodamente a casa vostra.

L'azienda è completamente Made in Italy e si prende cura dei capelli di ogni donna con amore e passione, investendo in innovazione, ricerca e tecnologia, per risaltare la bellezza di ognuna di noi. Anche l'aspetto estetico dei prodotti poi non è da meno: un'attenta scelta stilistica ha portato alla realizzazione della linea HoolaHoop ispirata al vintage anni '50... Come potrei non adorarla? Lo spray Humidity Proof fa parte proprio di questa linea ed è veramente stiloso!

spray Humidity Proof di Emsibeth

spray Humidity Proof di Emsibeth

Leave a reply

*