fbpx

Gli orologi per ragazzi per essere di tendenza in ogni situazione

Gli orologi sono ormai un accessorio amato tra i ragazzi, sempre più attenti alle mode e alle ultime tendenze per stare al passo con i tempi.

L'orologio è un particolare essenziale per completare l’outift, per valorizzarlo o per dargli un tocco glamour. Per questo è importante scegliere l’orologio giusto, adatto al look che si indossa e alla situazione.

Per i ragazzi che vogliono essere al passo con le tendenze la regola è osare con modelli giovani e frizzanti, dal carattere contemporaneo.

Se si parla di orologi per ragazzi quindi, non si può fare a meno di pensare a Hip Hop, brand visionario e in continua evoluzione. Creatività italiana, innovazione, sperimentazione e ricerca continua sono i tratti che caratterizzano il mondo Hip Hop.

Il risultato è una vasta gamma di collezioni di orologi colorati in silicone, e non solo. Orologi ragazzo dal design accattivante e all’avanguardia, oppure orologi per le ragazze colorati e glam, per un prodotto sempre diverso e poliedrico, camaleontico e declinabile in infinite espressioni di stile.

Tutto ciò mantenendo intatte le caratteristiche essenziali proprie del marchio, ovvero: morbidezza, flessibilità, intercambiabilità, impermeabilità. Insomma, con Hip Hop è facile trovare l’orologio perfetto, per essere fashion e cool in ogni occasione.

orologi hip hop per ragazzi

Orologi Hip Hop: i modelli must have

Per stare al passo con le ultimissime tendenze in fatto di stile, sfoggiando un look invidiabile, si può puntare su un modello delle nuove collezioni di orologi Hip Hop. Perché non optare per su un accessorio che sia anche iconico e quindi intramontabile?

La linea Mickey Mouse, creata per celebrare i 90 anni di Topolino, propone otto versioni di watch con cinturino in silicone. Le varianti sono reinterpretate esaltando le caratteristiche del mitico personaggio Disney. Mickey Iconic è un orologio da ragazza e ragazzo, realizzato in nero e rosso, che gioca con l’inconfondibile sagoma di Topolino. È un vero e proprio pezzo must-have, ancor di più nella versione Limited Edition, realizzata in soli 500 esemplari. Per possedere così, un oggetto davvero esclusivo.

Altri sei accessori completano la gamma dedicata al protagonista delle avventure Disney. I Mickey Man sono due orologi uomo colorati. In questa declinazione, Hip Hop rende omaggio a Mickey Mouse, mantenendo il rigore che la contraddistingue, ma con un tocco di ironia e colore in più.

Con i tre articoli Mickey Retro poi, il brand esalta l'anima vintage di Topolino. Grazie alla tecnica "water transfer", sul cinturino dell'orologio in silicone vengono riprodotte le grafiche più cool tratte dall'archivio Disney.

Nell’ultima creazione della collezione, Mickey Metal, il bracciale in morbido e lucido silicone black si arricchisce di una lunetta in acciaio che incornicia il volto del mitico topo.

Insomma, quella consacrata a Topolino, è una exclusive collection di orologi da possedere assolutamente, per essere alla moda e distinguersi dalla massa.

Così come la linea Comics, caratterizzata da tre diversi segnapolso variopinti. Hip Hop viene qui colpito da una bomba di colore: il mood "fumetto" è interpretato attraverso scritte, grafiche esplosive e colori super pop. Tre orologi più street che mai in versione blue, black & white o pop color, per avere al polso un accessorio inimitabile e super glam.

Orologi da polso per ragazzi: accessori che interpretano gli ultimi trend

Gli orologi da polso per ragazzi sono un accessori che fanno la differenza nell’outfit e quindi devono essere oggetti attuali e in linea con i trend del momento.

La collezione Sweet Rebel di Hip Hop ad esempio, esprime la tendenza rock chic che si è affermata con prepotenza nelle ultime stagioni.

Otto nuances per lo stesso segnapolso da donna da esibire per aggiungere un tocco glamour al look, in qualsiasi situazione. Il cinturino in silicone si trasforma con una lavorazione matelassé ed è impreziosito da luminosi cristalli: il celebre watch diventa così un accessorio super cool.

E ancora, la gamma Back to the 90s si ispira alle tendenze anni 90’ che sono ritornate con gran forza nel panorama del fashion. Tre versioni, wave, geometric e pixel, che richiamano la moda della decade più in degli ultimi tempi. E allora, via libera a colori shock, agli effetti pixelati e alle grafiche super cool che esplodono sull’iconico orologio Hip Hop.

Insomma, se si vuole essere trendy in ogni occasione, non c’è che da scegliere uno dei tantissimi modelli di orologi Hip Hop in silicone colorato. Segnatempo innovativi e alla moda, da indossare e sfoggiare per esprimere al meglio la propria personalità e il proprio stile.

Leave a reply

*