fbpx

Costumi Carnevale Donna: idee originali e grandi classici per feste in maschera

Sei alla ricerca di costumi carnevale donna? Scopri tutte le mie proposte per stupire gli amici o il tuo lui. Scegli una maschera di carnevale divertente per andare a una festa o un vestito sexy per trascorrere una serata speciale.

costumi carnevale donna

Costumi di carnevale da donna per le feste in maschera

Se in occasione del Carnevale hai organizzato una festa in maschera con gli amici, è bene preparare il tuo costume in anticipo!

Per non ridursi all'ultimo minuto e presentarsi con la solita idea banale e improvvisata, è meglio iniziare a pensarci già da ora, per cui in questo post vedremo tante idee originali per costumi di Carnevale da donna (e non solo).

Ecco tutti i temi che ho raccolto da cui potrai prendere spunto:

Costumi carnevale donna: Film e Serie Tv

Se sei un'appassionata di cinema o un'addicted di serie tv, non ti resta che pensare a quale scegliere tra tutte quelle che hai visto! Stupisci tutti i tuoi amici con il tuo costume di carnevale e presentati alla festa vestita come i protagonisti della serie del momento!

Qualche idea per serie tv? Stranger Things, Bojack Horseman, La Casa di Carta, Sabrina, Breaking Bad, Pretty Little Liars possono essere degli ottimi spunti per creare dei costumi facilmente riconoscibili da tutti.

E per i film? Per dei bei costumi di Carnevale da realizzare in gruppo, provate a prendere spunto dai generi fantascienza e fantasy con Star Wars, Star Trek, Harry Potter, Il Signore degli Anelli ma anche da commedie come Mean Girls oppure punta tutto sui classici lasciandoti semplicemente ispirare dai tuoi gusti (Pulp Fiction, ad esempio, non passa mai di moda).

Costumi carnevale donna: Fumetti e Supereroi

I film della Marvel, i fumetti e i supereroi sono la tua passione? Ormai non mancano i personaggi femminili da cui prendere spunto, da Harley Quinn al grande classico di Cat Woman o Wonder Woman.

Costumi carnevale donna: Videogiochi

Se il tuo animo nerd non è ancora soddisfatto con supereroi e serie tv, per la tua maschera di carnevale prova a cercare ispirazione  tra i videogiochi.

Divertiti a interpretare da sola o con gli amici i personaggi dei tuoi giochi preferiti: Pacman, Street Fighter, Zelda, Final Fantasy, Super Mario, Pokemon oppure Fortnite se vuoi puntare sul gioco del momento.

Costumi carnevale donna: Steampunk

C'è chi ne ha fatto il proprio stile di vita a tutti gli effetti, acquistando negli anni un grande repertorio di abiti e accessori. Per tutti gli altri, occasioni come il carnevale possono essere perfette per provare l'ebbrezza di vestirsi steampunk.

L'ispirazione viene anche da film recenti come Macchine Mortali.

costumi carnevale donna

Costumi carnevale donna: Personaggi famosi

Prendi il personaggio del momento... E trasformalo nel perfetto costume di carnevale! Donne e ragazze possono sbizzarrirsi con parrucche e vestiti e trasformarsi in Kim Kardashian, Beyonce, Lady Gaga o perché no, persino in Chiara Ferragni!

E per ogni donna famosa avremo anche il corrispettivo marito o compagno... Quindi coinvolgi un amici o il tuo fidanzato nelle vesti di Kanye West, Jay Z, Fedez e lasciatevi andare a una perfetta interpretazione di coppia!

Costumi carnevale donna: Le decadi del Novecento

Flapper anni Venti, pin up anni Cinquanta, figlia dei fiori anni Sessanta, disco party anni Ottanta... Qual è la tua ispirazione preferita? Lasciati guidare dalla moda della decade scelta per il tuo costume!

Costumi carnevale donna: Moda del passato

Antichi egizi, greci e romani sono un evergreen di tutte le feste in maschera: una toga, una lunga linea di eye-liner e sandali intrecciati possono salvare il vostro costume di carnevale!

Potete attingere anche al repertorio dei costumi medievali per trasformarvi in perfette dame: in questo caso vi basterà rifarvi ai grandi capolavori della pittura italiana per prendere qualche ispirazione sulla moda del tempo!

Costumi carnevale donna: Professioni

I grandi classici  non stancano mai, dico bene? Se vuoi realizzare un costume di carnevale fai da te oppure hai già tutto il necessario in casa per comporlo, lasciati ispirare dal mondo delle professioni.

Ti basterà un camice per trasformarti in dottoressa, una toga nera e una parrucca bianca per renderti avvocata, mentre con grembiule e cappello bianco sai chef e chi più ne ha più ne metta.

Costumi sexy da donna per Carnevale

Se invece per questo Carnevale hai deciso che passerai la serata con il tuo lui, potrebbe essere l'occasione giusta per dare vita a qualche fantasia di coppia con dei costumi sexy.

costumi di carnevale sexy possono essere perfetti per ravvivare un po' la passione e concedersi un momento di gioco con il partner.

Quali sono i costumi sexy più famosi? All'appello dei travestimenti da donna non mancano infermiere, studentesse in uniforme, poliziotte, piratesse, cameriere, soldatesse, marinarette e persino principesse.

Il fascino della divisa la fa da padrone quando si parla di costumi sexy e questo sembra valere tanto per gli uomini quanto per le donne.

Dove trovare costumi di carnevale sexy per donna? Il sito Costumilingerie.it ne offre una vasta selezione per tutti i gusti e fantasie.

Oltre a una ricca sezione dedicata ai costumi sexy,  sul sito è possibile trovare anche lingerie sexy e accessori da indossare sempre nei momenti di intimità col proprio compagno.

Quando si parla di articoli di questo genere, l'acquisto online garantisce sempre la massima discrezione e ogni donna può sentirsi più intraprendente nella scelta e osare un po' di più.

costumi carnevale donna

Leave a reply

*