fbpx

Stampa su Tela: arredare casa con le tue foto più belle

Da qualche mese ho apportato un po' di cambiamenti nella mia stanza e sto ancora cercando le migliori soluzioni per arredarla. In particolare, ho 4 grandi pareti con i soffitti alti e due di esse sono ancora piuttosto vuote. Così ho pensato che una bella stampa su tela potesse fare al caso mio, l'ideale da appendere sopra al divano!

Mi sono messa alla ricerca di un servizio online per la stampa foto su tela e ho scoperto Stampa-su-Tela.it. Qui ho trovato davvero la soluzione a ogni mio dubbio e in poche semplici mosse ho potuto ordinare la mia stampa su tela scegliendo un formato molto grande, il 90x60 cm.

Recensione Stampa-su-Tela.it

Realizzare una stampa foto su tela con un servizio online come Stampa-su-Tela.it è davvero semplicissimo: basta andare sul sito e avere in mente quale foto stampare. Ovviamente, più il formato della tela sarà grande, più è necessario avere a disposizione una foto di alta qualità.

Sono stata molto indecisa fino all'ultimo su quale foto stampare su tela: il formato scelto era molto grande e ho sperato fino alla fine di aver fatto la scelta giusta per arredare la mia camera! Dopo una lunga selezione tra paesaggi, texture e fiori, la foto vincitrice si è rivelata questa che vedete nel post di oggi. Un tappeto di rose rosa, talmente vivide che mi sembra quasi di poterne sentire il profumo.

Il formato della tela che ho scelto è 90x60 cm e la foto caricata per la stampa era di quasi 5500 pixel sul lato lungo: l'altissima qualità ha fatto sì che la mia stampa su tela sia venuta nitida e super definita, un risultato fantastico di cui sono davvero soddisfatta. Anche i colori sono brillanti e luminosi, belli come nella foto originale.

stampa su tela

Come realizzare una stampa su tela

Il procedimento per realizzare delle stampe su tela è davvero semplicissimo: basta connettersi al sito, caricare la propria foto, scegliere il formato e posizionarla bene assicurandosi che l'immagine sia centrata e non tagliata dai bordi. È possibile zoomare la foto e aggiungere del testo per decorare la tela a vostro piacimento.

Una volta decise tutte queste cose e finito l'atto creativo, potete procedere mettendo il prodotto nel carrello. Non vi resta che compilare i campi per la spedizione ed effettuare il pagamento: sono rimasta stupita della facilità di usabilità del servizio, ci è voluto pochissimo a fare il tutto e in men che non si dica il mio ordine era già preso in carico per la lavorazione.

Per finire, la spedizione è stata davvero rapida, 4 giorni lavorativi. Il pacco è stato consegnato ben imballato dal corriere e durante la spedizione mi era stato fornito anche un codice di tracking per seguire la consegna.

Tutto il processo è stato semplicissimo e velocissimo, superando anche le mie aspettative. Quando la mia stampa su tela è arrivata a casa, non ho perso tempo a scartarla e appenderla. Anche qui, come vi dicevo, la qualità mi ha sorpresa. Ora la parete sopra il divano si è accesa di questi colori brillanti che illuminano le mie pause di relax.

Una stampa su tela è senza dubbio un modo originale di arredare la casa con le proprie foto più belle, ricordi e momenti speciali. Per questo può trasformarsi anche in un bellissimo regalo di Natale, compleanno o matrimonio. Ma su Stampa-su-Tela.it troverete anche tanti altri prodotti oltre alle stampe su tela, come ad esempio le stampe su altri materiali, i foto-regali e le stampe su oggettistica varia come tazze, cuscini o su un paid personalizzato con foto.

Spero che la mia esperienza con questo servizio di stampa foto su tela vi sia stato utile... Ora non mi resta che augurarvi buon acquisto!

stampa su tela

stampa su tela

stampa su tela

Leave a reply

*