Temporary Store La Molisana a Roma Termini: a Natale regala la pasta!

Lo scorso 12 ottobre nella Stazione di Roma Termini ha aperto il Temporary Store di Pasta La Molisana: infatti anche quest’anno il brand è tornato a Roma per consentire a tutti coloro che passeranno in stazione di vedere da vicino i suoi prodotti e acquistarli fino al 03 dicembre.

La Pasta La Molisana è stata ribattezzata "la pasta incredibile" perché è il risultato di un percorso virtuoso di agricoltura sostenibile che valorizza le colture locali a parametri qualitativi e tecnologici altissimi. Inoltre, il grano utilizzato per la realizzazione della pasta è coltivato in Molise, Puglia, Marche, Lazio e Abruzzo, ma c'è di più: tutta la filiera di Pasta La Molisana è 100% italiana, dai campi di grano ai silos, dal molino al pastificio.

In occasione del Natale, La Molisana ha pensato a dei kit box con diversi assortimenti di pasta: classica, integrale, glutine free, lunga, corta... Ce n'è davvero per tutti i gusti! Avete mai pensato di poter regalare della pasta per Natale? Io no e ho trovato questa idea originalissima!

pasta La Molisana

Sono certa che un bel kit box sarebbe graditissimo da chiunque ami la pasta e la cucina italiana e magari potrebbe essere una scusa per organizzare un pranzo o una cena tutti insieme e condividere un momento speciale proprio durante le feste.

Inoltre, vi segnalo che acquistando almeno 1 kit box e comunicando in cassa il codice promo #lamolisanatemporary, riceverete subito un omaggio!

Ma ora ditemi la vostra: qual è il vostro formato di pasta preferito? Nei giorni scorsi sono passata presso il Temporary Store La Molisana a Roma Termini e nelle mie Instagram stories (@fedelefreaks) ho fatto un po' di sondaggi per scoprire i vostri gusti. I risultati mi hanno rivelato che ad andare per la maggiore è la pasta corta e integrale: un risultato che mi ha sorpresa, ma che condivido pienamente! I miei tipi di pasta preferiti infatti sono proprio i fusilli e le farfalle integrali trafilate al bronzo... Super consigliate! 🙂

pasta La Molisana

pasta La Molisana

pasta La Molisana

pasta La Molisana

Leave a reply

*