Giacchetti per l'autunno 2018: la mia selezione low cost su Shein

Uno dei momenti più belli della mia ultima settimana è stato poter indossare un giacchetto di eco pelle e una felpa per uscire la sera. Ero poco fuori Roma, dove le temperature si sono già abbassate di più rispetto alla città, ma sono ottimista: presto il fresco autunnale arriverà anche qui! Perché sono così contenta, direte? Da una parte perché non amo né il caldo né l'estate, dall'altra... Adoro i giacchetti, i cappotti e tutti i capispalla che mi permettono di arricchire e dare personalità ai miei look!

Ogni autunno è per me il momento di guardarmi intorno alla ricerca di qualche nuovo capospalla particolare per ampliare la mia collezione, visto che ne ho già un bel po' ma non sono mai abbastanza. Per questo, cerco anche di non spendere troppo per un singolo giacchetto e preferisco puntare sulla varietà optando per dei capi low cost nei soliti grandi negozi di catena.

Nel post di oggi, quindi, ho selezionato per voi alcuni giacchetti per l'autunno 2018 di Shein, tutti rigorosamente low cost e con prezzi tra i €20 e i €30 più o meno. Super accessibili, super di tendenza e perfetti per i nostri outfit di ogni giorno. Ecco qui le mie scelte con qualche spunto per assecondare gusti e stili diversi!

 Giacchetti per l'autunno 2018 effetto suede

In cima alla lista dei miei preferiti ci sono i giacchetti in suede, una pelle scamosciata morbida e flessibile, proposti anche in tessuto sintetico nelle versioni più economiche. Bellissimi sia nel classico modello "biker" con fibbie e borchiette, sia in modelli più particolari come questo con le maniche a volant.

giacchetti-autunno-2018-low-cost-shein-suede-2
giacchetti-autunno-2018-low-cost-shein-suede-1

Giacca Da Moto In Pelle Scamosciata Con Cinturino In Vita

Giacca A Maniche Lunghe Con Zip O-Ring

Giacchetti per l'autunno 2018 in stile casual

Comodi e pratici, fra i giacchetti per l'autunno 2018 non potevano mancare i parka e altre tipologie similari. Solitamente in cotone bello spesso, adatti per essere indossati fino a fine ottobre se il clima lo consente. Grazie alle numerose tasche che hanno di solito, sono perfetti per accompagnarci nelle giornate più frenetica tra lavoro, mezzi, università e avere sempre tutto a portata di mano.

giacchetti-autunno-2018-low-cost-shein-casual-1
giacchetti-autunno-2018-low-cost-shein-casual-2

Giacca Senape Con Bottoni Sul Davanti

Parka Verde Militare

Giacchetti per l'autunno 2018: mantelle e doppiopetto

In alcune regioni italiane fa già abbastanza freddo per iniziare a rispolverare mantelle e cappottini, qui a Roma forse ci sarà da aspettare un po' di più, ma intanto possiamo portarci avanti con il lavoro. Mantelle e cappotti più leggeri sono ideali per il cambio di stagione, nel passaggio tra autunno e inverno. Se siete amanti dello stile classico e british, non potete rinunciare alla stampa check e ai modelli a doppiopetto.

giacchetti-autunno-2018-low-cost-shein-classici-2
giacchetti-autunno-2018-low-cost-shein-classici-1

Mantella Con Collo A Quadretti

Cappotto A Quadri Con Doppiopetto

Giacchetti per l'autunno 2018: plastica, vinile, metallizzato

Se invece vi piace osare e distinguervi sempre proprio a partire dall'abbigliamento, non potete rinunciare ad acquistare uno di questi giacchetti per l'autunno 2018: trench e spolverini assumono colori e materiali insoliti, per regalare un effetto stravagante ed eccentrico al nostro look. Stupite tutti con uno di questi giacchetti in versione metallizzata, effetto vinile o in plastica semitrasparente... Su Shein li troverete in tante varianti e colori diversi!

giacchetti-autunno-2018-low-cost-shein-eclettici-2
giacchetti-autunno-2018-low-cost-shein-eclettici-3
giacchetti-autunno-2018-low-cost-shein-eclettici-1

Cappotto A Maniche Lunghe Con Maniche Raglan

Cappotto Lungo In Similpelle

Cappotto Trasparente Con Rifiniture A Contrasto

Leave a reply

*