Reggiseni senza ferretto: l'intimo comodo che piace a tutte

Un reggiseno è molto più di un semplice capo d’abbigliamento, noi donne lo sappiamo benissimo. Si può scegliere un modello che ci piace in base a un particolare colore o alla stampa che cattura l’attenzione, ma oltre alle sue caratteristiche "fashion" c’è molto di più! Il reggiseno giusto è una vera e propria seconda pelle che riesce a farci sentire bene con noi stesse, un alleato di bellezza che grazie alle sue peculiarità esalta i nostri punti di forza, ci dona sicurezza e definisce la silhouette. Per questo esistono tantissimi tipi diversi di reggiseno (tra cui anche i fantastici reggiseni senza ferretto), adatti a diverse occasioni ed esigenze e ovviamente ai diversi tipi di seno.

In questo senso, Lovable può essere considerato come uno dei brand d'abbigliamento intimo più innovativi sul mercato. Il successo di questa azienda italiana è fondato proprio sulla scoperta di nuovi stili e sistemi tecnologici in grado di rendere ogni reggiseno glamour, comodo e in grado di dare il sostegno perfetto. A Lovable va attribuita, ad esempio, l'invenzione del particolare sistema di sostegno del seno senza bisogno di alcun ferretto... Una vera e propria rivoluzione all'insegna della comodità per tutte le donne!

completino intimo lingerie pizzo fucsia amourette triumph san valentino

Lovable nasce nel 1962, nel pieno degli anni dell'emancipazione femminile: proprio per questo, si propone di rispondere ai nuovi e diversi bisogni delle donne. Nel 1980 vengono introdotti nel mercato modelli innovativi di reggiseni del marchio Lovable, come quelli imbottiti e di pizzo. "Sensualità, Innovazione, Stile e Seduzione": queste le prole chiave che hanno guidato la creazione dei capi d'intimo e d'abbigliamento del brand.

E per quanto riguarda i reggiseni senza ferretto, quale scegliere per il proprio seno?

Se cercate un effetto valorizzazione, si possono scegliere modelli con coppa elastica, per una modellazione naturale e una perfetta forma rotonda. Anche per abiti con schiena scoperta o scolli profondi, esistono dei modelli push up senza ferretto e con spalline rimovibili, perfetti per esaltare il seno nel massimo comfort.

completino intimo triumph lingerie magic wire san valentino

Se invece cercate un sostegno più deciso per un seno abbondante, esistono modelli in microfibra senza cuciture e con balza invisibile: massimo sostegno, comfort, stile attuale e assoluta invisibilità sotto ai vestiti!

Se invece quello che cercate è comfort totale, potrete optare una linea di reggiseni in sottile e morbida microfibra: ideali nelle giornate piene di impegni, quando indossare intimo confortevole è il primo passo fondamentale per affrontare tutto con lo spirito giusto. La linea 24h Lift di Lovable, per esempio, permette di decidere se e quando indossare il ferretto, per un effetto più o meno avvolgente. Anche la linea con speciali coppe effetto zerogrammi garantisce massimo comfort e sostegno per tutta la giornata.

E voi che tipo di reggiseni preferite?

Leave a reply

*