Nastro Azzurro Live e Bomba Dischi suonano la musica indipendente italiana

Se mi seguite su Instagram, saprete certamente che da quasi un anno collaboro con un progetto di organizzazione di eventi di musicata indipendente realizzato dai miei amici qui a Roma. Con loro giro la capitale per le serate, vado agli eventi in radio e sono diventata l'intervistatrice ufficiale di tutti gli artisti che di volta in volta ospitano.

Proprio per questo sono sempre informata sulle novità in fatto di eventi e musica indie, e non vi stupirà quindi se oggi sono qui a parlarvi del progetto di Nastro Azzurro: si tratta di Nastro Azzurro Live, un network multidisciplinare che riunisce non solo musicisti e band, ma anche designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita a eventi di cui far parlare, con i protagonisti della scena indipendente italiana. Inoltre, fanno parte del progetto anche influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Quest’anno il pezzo forte del progetto è la collaborazione con Bomba Dischi, l'etichetta di riferimento dell’indie italiano, che ha già lanciato artisti di successo come Calcutta e Carl Brave x Franco126. Tra le nuove “bombe” della scuderia che Nastro Azzurro ha scelto di supportare, ci sono: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Quattro talenti dal sound unico, che proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio. Dopo il Festival di Bomba Dischi le 4 Live Session saranno poi pubblicate.

E voi che cosa ne pensate di questo progetto? Vi piace la musica indie? Se volete provare a scoprirne qualcosa date uno sguardo al progetto Nastro Azzurro Live e tenetevi aggiornati/e su tutte le serate indie che animeranno l'estate romana!

nastro azzurro live bomba dischi

Nastro Azzurro: Ti Porta Lontano

Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta al mondo: venduta in oltre 70 Paesi, è la birra maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali estere. Nasce nel 1963 a Napoli con la volontà di creare un prodotto d'eccellenza e con l'ambizione di diventare la birra premium Italiana più conosciuta. Grazie all'impegno e all'obbiettivo ben definito, oggi Nastro Azzurro è un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, orgoglio di un talento tutto Made in Italy.

Negli anni Nastro Azzurro ha sostenuto la generazione di giovani italiani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee. A loro che si ispira il messaggio di Nastro Azzurro, "Nastro Azzurro. Ti porta lontano".

nastro azzurro live bomba dischi

Leave a reply

*