fbpx

Arredamento d'esterni per l'autunno

Lo sapete, non sono mai stata una grande amante del freddo e dell'inverno, così come del caldo e dell'estate, all'estremo opposto. Sono decisamente più una tipa da mezze stagioni, fasi indefinite e vaghe, forse per questo più poetiche e romantiche.

Certo, dovendo scegliere giurerei amore eterno alla Primavera, scritta con l'iniziale maiuscola come se fosse la personificazione di una qualche divinità della Natura. Ma vi confesso che anche l'Autunno ha tutto il suo fascino, come un dio più introverso e malinconico, ma suo malgrado colorato e acceso di passione.

Mi piace disegnare queste immagini che richiamano la natura perché nel nostro piccolo possiamo seguire il corso delle stagioni anche attraverso l'arredamento della casa. Il giardino, la terrazza, la veranda o il balcone si trasformano in punti di possibile contatto con la natura anche nella nostra quotidianità e la scelta degli arredi giusti contribuisce senz'altro a creare un ambiente sereno, rilassante e confortevole per le nostre pause da soli o in compagnia.

Unopiù è un'azienda tutta italiana che nasce del 1978 nei dintorni di Viterbo e, in poco più di 30 anni, si è trasformata da piccola realtà artigiana ad azienda leader in Europa per l’arredamento da esterni.

Anche per questo autunno, Unopiù propone tante offerte per arredare gli spazi all'aperto grazie a mobili, pergole e altri complementi da giardino di alta qualità alla portata di tutte le tasche. Nella sezione degli sconti autunnali troverete sedie, poltroncine, divani, coperte e altro ancora, per cui non perdete l'occasione di fare un giro sul loro sito e approfittarne per un po' di sano shopping per la vostra casa!

unopiu-arredamento-esterni-made-in-italy-1

unopiu-arredamento-esterni-made-in-italy-2

unopiu-arredamento-esterni-made-in-italy-3

unopiu-arredamento-esterni-made-in-italy-4

Leave a reply

*