fbpx

Come indossare...I liquid leggings

I liquid leggings, ovvero i leggings "effetto pelle", sono uno dei capi jolly del mio armadio. Comodissimi e super versatili, li sfrutto tantissimo dall'autunno alla primavera: in inverno, quando non fa troppo freddo, li indosso semplicemente con un paio di calze pesanti sotto e un bel maglione caldo sopra.
Come vi dicevo, la cosa che mi piace di più di questi leggings è la versatilità: possono essere abbinati in modo casual e persino sportivo durante il giorno, ma con un bel tacco e una blusa più elegante possono diventare adatti anche per la sera. Io, che come sapete raramente vi propongo outfit eleganti, li ho fotografati solo in versione da giorno per ora.
Immancabile l'abbinamento con le Adidas Superstar, le scarpe che mi stanno accompagnando più di frequente nella mia quotidianità di questi ultimi 2-3 mesi. Quelli raccolti nel post di oggi sono tutti outfit invernali, ma credo che ognuno abbia una differente sfumatura.
Ho voluto riunirli qui per darvi 4 idee diverse su come abbinarli per tutti i giorni e mettere a confronto le mie scelte. Qual è la vostra proposta preferita?
E soprattutto...Avete già un paio di liquid leggings nel vostro armadio? Io ve ne consiglio vivamente l'acquisto, vedrete quante crisi da "cosa mi metto" sono in grado di risolvere! 😀

P.s. In ogni caso ricordate che i leggings non sono pantaloni quindi sarà bene indossarli con bluse e maglioni un po' più lunghi per coprire quanto meno il lato b e non risultare volgari 🙂

come-indossare-i-liquid-legging-ecopelle-outfit-2

GUARDA IL LOOK COMPLETO E SCOPRI LE MARCHE CHE INDOSSO QUI 

 

come-indossare-i-liquid-legging-ecopelle-outfit-3

GUARDA IL LOOK COMPLETO E SCOPRI LE MARCHE CHE INDOSSO QUI 

 

come-indossare-i-liquid-legging-ecopelle-outfit-1

GUARDA IL LOOK COMPLETO E SCOPRI LE MARCHE CHE INDOSSO QUI 

 

come-indossare-i-liquid-legging-ecopelle-outfit-4

GUARDA IL LOOK COMPLETO E SCOPRI LE MARCHE CHE INDOSSO QUI 

2 comments

Leave a reply

*