fbpx

Boho

La scorsa settimana sono uscita con una mia amica per scattare qualche nuova foto outfit per il blog. Arrivata sul posto che avevo scelto come location, però, mi accorgo di avere la reflex scarica.
Con pochi scatti a disposizione e la batteria ormai a terra, siamo riuscite a immortalare questo look: la scelta delle foto per questo post è stata limitata, ma le prime due in particolare mi piacciono molto. Sarà che l'atmosfera era quella giusta e la luce anche, e per ottenere un buon risultato non serve altro.
L'ispirazione del giorno era piuttosto boho, così immersa nel verde e molto libera. Avevo solo voglia di mettere su le prime cose trovate in un finto mood "shabby", dove in realtà i pezzi - pochi ma essenziali - si combinano perfettamente tra loro.
Gli shorts-lingerie sono una new in presa su Sheinside (li trovate QUI): davvero cortissimi, ma l'idea di indossarli in modo un po' provocatorio mi intrigava. Li ho abbinati a un crop top a righe, perfetto con gonne e pantaloni a vita alta. Il cardigan leggero aggiunge un elemento "svolazzante" nel complesso, e copre leggermente fianchi e lato b (troppo nuda non mi sento neppure a mio agio). Come scarpe ho scelto dei sandali col tacco che trovate simili su Spartoo.
Accessori? Cappello a falda larga, orecchini a cerchio e una collana-rosario al collo.

Adoro questo stile anche se non lo sfoggio troppo spesso...E voi che ne pensate? 🙂

outfit boho shorts lingerie crop top

outfit boho shorts lingerie crop top

outfit boho shorts lingerie crop top

outfit boho shorts lingerie crop top

outfit boho shorts lingerie crop top

COSA INDOSSO
Top – Romwe
Shorts – Sheinside
Cardigan – Vero Moda
Sandali – Aldo Shoes

5 comments

Leave a reply

*