fbpx

Aspettando l'Amore alla finestra

Aspettando San Valentino, voglio condividere queste foto con voi.
Un post per parlarvi dell'Amore e della collezione Magic Wire by Triumph. La caratteristica innovativa che rende unici i reggiseni di questa linea è il ferretto in silicone, ultra leggero per seguire i movimenti del corpo e offrire una sensazione di completa libertà e comfort a chi lo indossa. Un sostegno adatto anche ai seni più abbondanti, grazie alla vasta scelta di taglie e coppe che da sempre il marchio offre.
Per un giorno così speciale ho deciso di indossare un completino della linea Shape di ispirazione vintage. Adoro la lingerie sensuale ma al tempo stesso romantica, e penso che questa rispecchi completamente i miei gusti.

completino-intimo-triumph-lingerie-vintage-san-valentino-3

Ho voluto realizzare uno shooting diverso dal solito, qualcosa a cui forse i lettori e lettrici del mio blog non saranno abituati, considerando che non ho mai pubblicato neppure delle foto in costume, e più per una mia mancanza di sicurezza che per altro. Ma stavolta mi sento sufficientemente a mio agio con me stessa per mettermi in gioco, senza vedere alcuna malizia o volgarità in questi scatti, dei quali spero apprezzerete il risultato.

Grazie alla mia amica Veronica che era dietro la macchina fotografica e agli hairstylist Wella per la romantica acconciatura, decisamente perfetta per l'atmosfera che volevo ricreare.

E per quanto riguarda San Valentino, che dire? In questo 2015 torno a camminare da sola, ripartendo da zero e con qualche ammaccatura in più, ma certa che passo dopo passo tornerò più forte di prima. E aspetto l'Amore alla finestra, sperando semplicemente che un giorno appaia all'orizzonte qualcuno in grado di prendersi cura del mio cuore.

completino-intimo-triumph-lingerie-vintage-san-valentino-2

completino-intimo-triumph-lingerie-vintage-san-valentino-5

completino-intimo-triumph-lingerie-vintage-san-valentino-1

completino-intimo-triumph-lingerie-vintage-san-valentino-4

completino-intimo-triumph-lingerie-vintage-san-valentino-6

Completino intimo - Triumph
Hairstyle - Wella

11 comments

  1. simo 13 febbraio, 2015 at 09:24 Rispondi

    Che fisico ragazza!
    L’Amore non si aspetta, non si cerca. Se ha da arrivare è meglio inaspettato, è meglio senza pretese e senza condizionamento alcuno.
    Si prende ciò che la vita porta, ma con tanti compromessi e scelte magari non felici.
    Se si sta bene da soli è giusto continuare cosi, non sempre l’amore è una soluzione.

    • Federica 13 febbraio, 2015 at 10:32 Rispondi

      Grazie del complimento 🙂
      Comunque non sono una di quelle che si mette a cercare l’Amore a tutti i costi, la penso esattamente come te. Diciamo solo che ogni tanto mi affaccio e butto un’occhiata, che dici? 😛
      Scherzi a parte, il titolo era solo un pretesto per le foto, per ora me ne sto necessariamente da sola, mettiamola così 😉

    • Federica 13 febbraio, 2015 at 11:40 Rispondi

      Ahahah grazie, ma qui il difficile è trovare qualcuno che faccia innamorare me (e che poi mi si tenga) 😛 Per fortuna che ci rido su!

  2. Flavio 13 febbraio, 2015 at 14:06 Rispondi

    Federica,

    Una voce maschile che commenta queste foto potrebbe sembrare fuori luogo, il solito “uomo medio” che non perde occasione per fare il cascamorto. Facciamo così, delle foto in se non parlo, ma mi rallegro del fatto che tu ti sia sentita pronta per scattarle… significa che si è chiuso il cerchio, che quel percorso iniziato mesi fa sottoponendoti ad esercizi, palestra, sacrifici, ti ha portata dove volevi arrivare, e cioè a sentirti perfettamente a tuo agio, “in pace” con te stessa.

    Vabbè… due sole parole sulle foto, ma solo in quanto appassionato di fotografia. Sono piacevolmente giocate sui giochi di luci ed ombre, queste ultime mai troppo scure, e forse anche questo andrebbe visto nell’ottica di quanto detto prima, un segno della ritrovata armonia con te stessa ed il tuo corpo. Hai detto bene, in queste foto non c’è volgarità. La malizia è un tema più complicato, non è necessario che ci siano intimo o spalle scoperte, può annidarsi anche dietro un semplice sorriso. Può essere, come forse in questo caso, anche solo la voglia di “giocare” dismettendo i jeans e gli anfibi a favore di qualcosa che ti faccia sentire più donna.

    Sull’altro discorso, se sarai tu la prima persona a prendersi davvero cura del tuo cuore, tutto il resto sarà una conseguenza… le cose e le persone di cui ti circonderai saranno in sintonia con questo, e tra queste persone ce ne serà certamente una speciale.

    Un caro saluto cara Federica, a presto 🙂
    Flavio

    • Federica 13 febbraio, 2015 at 15:10 Rispondi

      Flavio ma i tuoi commenti non sono mai fuori luogo, anzi sono sempre graditissimi e anche stavolta sei riuscito a regalarmi un gran sorriso 🙂
      Hai proprio ragione comunque, è come se si fosse chiuso un cerchio e ho finalmente raggiunto uno stato di equilibrio psico-fisico che mi fa stare in pace con me stessa anche davanti allo specchio.
      Per quanto riguarda le foto, sono felice che ti siano piaciute e che tu ci abbia visto anche questo senso che va al di là della semplice immagine…Sai come si dice quando si parla d’arte no…Che l’artista fa l’opera e poi sono gli altri che ci trovano i significati 😀
      Ovviamente senza spacciare le mie foto per arte, ma il discorso sul dare significato è analogo!
      Per finire…Il discorso sul mio cuore ahimé è sempre un nervo scoperto, perché alla fine per quanto ci si possa volere bene, se si vive la vita appieno si rischia sempre di rimanere feriti, proprio come è successo a me. Indubbiamente però curo me stessa e i miei affetti e non posso certo lamentarmi, ho amici e amiche meravigliosi che riempiono il mio cuore e la mia vita e non potrei chiedere di meglio 🙂

      Un caro saluto a te, a presto spero!

  3. marisa 13 febbraio, 2015 at 22:26 Rispondi

    che bella fede,,veramente meravigliosa..è una delle cose piu belle arrivare agli obbiettivi prefissati..ed essere cmq in pace cn se stessa..spero che un giorno arriverò anche io a quel benessere psicofisico..ma x ora stiamo ancora molto lontani ma nn dispero e spero veramente di arrivarci…anche xkè appunto dopo l ultima delusione amorosa..ho proprio bisogno di stare bene..e l amore..spero che arrivi presto..nn dovremo tanto cercarlo xkè si dice che arriva quando meno ce lo aspettiamo..io ne ho un gran bisogno..non voglio ricordarmi il san valentino del anno scorso visto che mi fa soltanto male..e scendere 2 lacrimucce..quindi sorrido e si va avanti 🙂 cmq questa lingerie shape è meravigliosa 🙂

  4. Michela 16 febbraio, 2015 at 21:01 Rispondi

    Non c’è volgarità in queste foto perché la volgarità sta negli atteggiamenti e tu hai una raffinatezza innata, secondo me non potresti mai apparire volgare.
    Complimentoni per il fisico, perfetto!
    impossibile che una ragazza come te rimanga single a lungo 🙂

Leave a reply

*