Per San Valentino i vecchi classici non mi stancano mai

Un paio di mesi fa, alle porte del Natale, vi avevo parlato in chiave ironica dei temuti regali sbagliati...Nessuno si salva, infatti si parlava sia di quelli fatti che di quelli ricevuti! E anche oggi, a un paio di giorni dal famigerato San Valentino, rieccomi qui a raccontarvi qualche aneddoto e a fare quattro chiacchiere su cosa regalare e cosa no.
A dire il vero, proprio durante questo weekend, la mia amica Veronica (JeVeronique) mi chiedeva qualche idea su cosa regalare a suo marito, con il quale festeggerà per il decimo anno questa ricorrenza. Non vi nego che la domanda ha mandato in crisi anche me, perché stare con una persona da così tanto tempo e farle regali per ogni compleanno/Natale/San Valentino/ecc., implica automaticamente che si siano già percorse un po' tutte le vie: dall'orologio/profumo/cioccolatini per lui al completino intimo/fiori/borsa per lei.
Una valida alternativa, se ne avete modo, può essere quella di risparmiare i soldi per acquisti così materiali e concedersi un romantico weekend fuori porta con il proprio/la propria partner. Anche un ingresso giornaliero in in un centro benessere può essere un'ottima idea, un momento di totale relax da condividere insieme senza neanche troppe implicazioni dal punto di vista spostamenti/lavoro/spesa.

Se devo raccontarvi qualche aneddoto su di me e sui miei passati San Valentino,  vi dirò che non ho chissà quali e quanti ricordi legati a questa ricorrenza: quelli che ho trascorso da fidanzata sono stati segnati per lo più da fiori, cioccolatini e cena al ristorante...I vecchi classici non mi stancano mai! Per la controparte invece mi piaceva preparare delle sorprese a base di biscotti, candele, bigliettini a forma di cuore e romanticherie varie, perché alla fine sono i modi più carini che conosco per rendere veramente speciale una serata con la persona che si ama, feste o non feste!

Per quest'anno, però, voglio darvi un consiglio in più segnalandovi la proposta del marchio Trollbeads: la possibilità di creare un gioiello unico che, attraverso la scelta personalizzata di ogni singolo beads, possa raccontare una vera e propria storia. Inoltre il marchio ha lanciato un'iniziativa molto carina: dal 6 al 14 febbraio nei Flagship Store di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta) Trollbeads c'è la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d'amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store...Romantico, no? 🙂

regali san valentino


3 comments

Leave a reply

*