fbpx

Adesivi per le palpebre: effetto lifting immediato con Wonderstripes

Quante volte noi donne siamo bombardate da immagini di corpi e visi perfetti, credendo che l'unica soluzione alle piccole imperfezioni sia necessariamente la chirurgia plastica? Interventi invasivi, anestesia, convalescenza, e ovviamente un'ingente spesa economica, sono solo alcuni aspetti di una scelta a lungo termine di questo genere.
Ma al giorno d'oggi, l'innovazione e perché no, anche un pizzico di furbizia femminile, ci permettono di giocare con il nostro corpo senza passare "sotto i ferri". Creme di bellezza, guaine contenitive, make up...E immediatamente possiamo ringiovanire di qualche anno, perdere una taglia, sentirci più belle e sicure di noi stesse.
Ciò di cui voglio parlarvi oggi, in questo senso, riguarda esattamente un segreto di bellezza che nasce da un'idea molto semplice ma davvero innovativa: un piccolo adesivo da posizionare sulla palpebra (del tutto discreto) per un effetto lifting immediato.
Cosa è? Come funziona? Andiamo con ordine.
Si tratta di Wonderstripes, delle lunette di silicone da applicare in poche e semplici mosse nella piega palpebrale per avere subito uno sguardo fresco, radioso e più giovane. Questi adesivi sono disponibili in ben tre dimensioni - small, medium, large - per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di occhio e sono particolarmente indicati per ingrandire occhi piccoli, per alzare palpebre cadenti o raddrizzare occhi con taglio all'ingiù.

Nel mio caso, avendo solo 23 anni e un taglio dell'occhio a mandorla, non avevo particolari difetti da correggere, ma ho voluto comunque mettere alla prova Wonderstripes e procedere con l'applicazione. In realtà si tratta di pochi passaggi molto semplici. Dopo essersi assicurate di avere la pelle pulita e asciutta, bisogna prelevare un adesivo con le unghie  o con una pinzetta per sopracciglia e posizionarlo nella piega dell'occhio, cercando di seguire la linea naturale della palpebra. Una volta trovata la posizione migliore (soprattutto all'inizio si andrà per tentativi fino ad ottenere un risultato soddisfacente), si potrà procedere normalmente con il trucco.
Le lunette hanno un colore nude e possono essere coperte senza troppi problemi con dell'ombretto cremoso. Meglio evitare colori scuri che potrebbero accentuare la presenza dell'adesivo: preferite colori chiari e luminosi.

Sotto potete trovare le foto del mio "esperimento": che ne dite del risultato, la differenza si nota molto vero? Sono certa che su pelli più mature il risultato sarà ancora più utile e apprezzabile!

wonderstripes adesivi palpebra effetto lifting immediato

wonderstripes adesivi palpebra effetto lifting immediato

wonderstripes adesivi palpebra effetto lifting immediato

 

Ecco il risultato dell'applicazione di Wonderstripes sul mio occhio. La palpebra è evidentemente più alta e distesa. L'adesivo è assolutamente discreto e non visibile, in quanto rimane tra la piega dell'occhio.

wonderstripes adesivi palpebra effetto lifting immediato

 

La linea Wonderstripes comprende anche un tonico facciale ultra idratante arricchito con estratto di cetriolo e D-Pantenolo che aiuta a tonificare e rinvigorire l'epidermide. Questo tonico delicato può essere applicato sia sul viso pulito che sugli occhi per preparare la palpebra alla corretta applicazione degli adesivi.

wonderstripes adesivi palpebra effetto lifting immediato

7 comments

    • Federica 19 dicembre, 2014 at 13:09 Rispondi

      Eheheh sì infatti l’ho scritto, un po’ per l’età (ancora non ho la palpebra cadente per fortuna), un po’ per la forma dell’occhio che aiuta, effettivamente su di me rende poco. Però l’effetto c’è e si vede la differenza, sono certa che possa essere di grande aiuto per chi necessita di un piccolo ritocchino non invasivo ^^
      E’ davvero una soluzione comoda, pratica ed economica!

  1. elena 6 novembre, 2015 at 17:04 Rispondi

    come scegliere la misura?io ho occhi piccoli,ma da nessuna parte leggo
    quanto misurano queste lunette.qualcuna può darmi cortesemente un consiglio?
    grazie da Elena

    • Federica 6 novembre, 2015 at 19:13 Rispondi

      Ciao Elena, la grandezza dell’adesivo non cambia in lunghezza (occhio lungo/corto), ma in altezza, quindi l’adesivo sarà più sottile o più cicciotto per un effetto lifting più o meno intenso. Quello più piccolo è sicuramente più discreto 🙂

Leave a reply

*