Jean Louis David presenta la nuova collezione Rock My City: Scoprite la mia esperienza!

Quale donna non sogna un momento di coccole e relax tutto per sé, magari nell'ambito di un evento esclusivo, con un intero salone di parrucchieri dedicato e aperto di domenica mattina solo per questa occasione? Be', devo dire che per una volta, per me questo piccolo sogno è diventato realtà! La scorsa domenica, infatti, sono stata ospite del salone Jean Louis David di viale Giulio Cesare 86 a Roma per lasciarmi coccolare dagli esperti del marchio, che si sono presi cura dei miei capelli con i trattamenti della nuova collezione invernale Rock My City. Come dice il nome stesso della collezione, per questa stagione JLD ha pensato a una donna immersa in un contesto metropolitano, sempre attiva e dinamica, estremamente versatile, grintosa e con un inconfondibile fascino rock.
Il marchio si concentra su 3 proposte di lunghezza e colore:

  • Un taglio semi-lungo per la donna bruna, un carré scalato illuminato con la nuova tecnica esclusiva JLD Dot Light, che dà vita a punti di luce irregolari e illumina lo sguardo;
  • Il classico taglio boule (un taglio corto con frangia) per la donna rossa; il colore è ramato, reso lucente e profondo dalla tecnica esclusiva JLD Sunlight, che dona schiaritura e rilievo;
  • Un taglio è lungo e scalato per la donna bionda. La tecnica JLD Lift Color crea un contrasto marcato fra la parte interna e una schiaritura progressiva sulle ciocche di ricoprimento e sulle punte, donando rilievo e profondità al taglio.

jean-louis-david-hairstyle-capelli-beauty-blogger-roma-3

Per la mia JLD experience ho deciso di rifare sia taglio che colore: un castano scuro e intenso tendente al mogano (gloss senza ammoniaca), illuminato con punti luce discreti grazie alla tecnica Lift Color. Per il taglio, ho deciso di scalare notevolmente la mia chioma, alleggerendo la massa ma mantenendo praticamente invariata la lunghezza. Una piega morbida e leggermente mossa mette in risalto la luminosità del capello e la presenza delle schiariture dall'effetto molto naturale dopo il trattamento.

Tra una tinta e l'altra, inoltre, mi è stato consigliato di utilizzare la linea JLD Color Therapy, specificamente pensata per minimizzare la perdita di pigmento e nutrire al meglio il capello trattato.

Direi che ora che il mio look è rimesso a nuovo sono pronta per affrontare al meglio l'inverno...Ora aspetto solo di sapere che ne pensate! 🙂

jean-louis-david-hairstyle-capelli-beauty-blogger-roma-7

jean-louis-david-hairstyle-capelli-beauty-blogger-roma-4

jean-louis-david-hairstyle-capelli-beauty-blogger-roma-5

Grazie a tutto il team di professionisti JLD e in particolare a Davide, l'hairstylist che mi ha seguita e si è occupato dei miei capelli.

jean-louis-david-hairstyle-capelli-beauty-blogger-roma-6

E questo è il risultato finale alla luce del sole...Ne sono decisamente soddisfatta!

jean-louis-david-hairstyle-capelli-beauty-blogger-roma-1

2 comments

Leave a reply

*